Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Addio al nubilato "nudista"

Anny, il 1 Maggio 2016 alle 13:25

Pubblicato in Prima delle nozze 56

Ciao sposine! Oggi vi racconto un po' del mio addio al nubilato! In realtà pensavo che non lo avrei proprio fatto perchè ho varie amiche ma nessuna si conosce, sono una profondamente diversa dall'altra e quindi pensavo di lasciar perdere. Ieri una svolta! Devo tornare indietro all'estate scorsa...
Ciao sposine! Oggi vi racconto un po' del mio addio al nubilato! In realtà pensavo che non lo avrei proprio fatto perchè ho varie amiche ma nessuna si conosce, sono una profondamente diversa dall'altra e quindi pensavo di lasciar perdere. Ieri una svolta! Devo tornare indietro all'estate scorsa peró! Il giugno scorso sono andata a fare una vacanzina con un'amica sulla barca di amici ed essendo in mezzo al mare il costume lo abbiamo usato.. Poco! Ed è stato davvero divertente tant è che tornando a casa abbiamo deciso di rifarlo l anno dopo! Ieri mi chiama questa mia amica e mi fa.. E se facessimo una vacanza nudista per il tuo addio al nubilato?! A me quest idea strapiace!! Fm non era proprio contento, anche perchè si parlava di chiamare anche amici oltre che amiche.. Io invece gasatissima, un addio al nubilato in yacht in Croazia come mamma ci ha fatto! Smiley laugh Smiley xd Lo so è un po' folle, ma che male c'è! Alla fine qual è il problema di stare nudi se noi non abbiamo problemi a farlo?

56 Risposte

• Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che mi diverto a vedere le altre persone nude Smiley xd è il modo in cui ci si sente quando si è nudi sotto il sole.. È un'esperienza che mi ha piacevolmente meravigliato l'anno scorso. Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vergogna
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendooo!!! Approvo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhmmmm non faccio parte dell età della pietra... Ma personalmente non trovò il divertimento nello stare nudi in mezzo ad altra gente nuda che si diverte a stare nuda... Cioè perché? Però pgnuno si diverte a modo suo ed è sicuramente un addio al nubilatoDiverso.
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti voglio che fm sia d accordo. Non voglio certo fare qualcosa che possa farlo stare male
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stra piace l'idea...però se ci sono solo donne se ci fossero anche uomini no...penso sia una mancanza di rispetto!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. ....nemmeno io potrei andarci così ...nn me lo permetterebbe. ..e sinceramente nemmeno io a lui...in costume ovviamente si ...senza problemi
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha grande Stefania! Il sole sulla pelle, il mare, senza alcun pregiudizio, semplicemente se stessi! Lo adoro

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì è davvero un'idea originale! e poi è una cosa che io rifarei anche dopo sposata.. chi l'ha detto che con il matrimonio ci si debba privare delle cose divertenti?? sai mi sembra spesso che le persone con il matrimonio debbano sforzarsi di diventare seriose..la vita è una e bisogna godersela e visto che già di rotture di palline ce ne sono a bizzeffe viviamoci appieno ogni cosa divertente che ci capita di fare!

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente se fm dovesse dirmi che ci rimarrebbe davvero male, non lo faccio per amor suo. Altrimenti si parteeeee!Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooooo adoro stare nuda!!!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero? È qualcosa di unico e fuori dagli schemi.. poi son quelle cose chemagari hai occasione di fare solo da giovane o prima di sposarti. Non potrei immaginare un addio al nubilato più divertente per me!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ..... xo se a te rende felice va bene. ..
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea alterantiva! mi piace un sacco!!

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossimo solo tra amiche non avrei problemi anche perché abbiamo avuto tante occasioni per vederci nude...non c'è niente di male se non c'è malizia e magari anche una lunga conoscenza. Se ci fossero però anche dei ragazzi sarei la prima a non mettermi nuda e oltretutto il mio ragazzo non vorrebbe. Quindi se per voi non c'è alcun problema perché no?!? Smiley smile Buon addio al nubilato! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella è l' unica cosa che mi dispiace! A me anche darebbe fastidio, ma con questi amici c'è un rapporto che va talmente oltre, che mettersi a nudo non ha mai creato alcuna reazione tra noi. Capisco però per fm è difficile da sopportare...

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che esistono vere e proprie comunità e stili di vita così. Noi volevamo provare, per conoscere altri lati di noi stesse, per superare i nostri limiti mentali. Smiley smile Fm invece farebbe anche la doccia con le mutande (scherzo ovviamente ma si vergogna subito)
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente se il mio uomo andasse in vacanza nudo con amiche senza di me non la prenderei bene...

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bo non so, io non lo farei, il mio fm mi ucciderebbe, ma ecco se a voi piace ben venga! Smiley smile

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea!Smiley laugh La mia amica mi ha chiesto solo se ero d accordo a chiedere anche ad amici. Più di cosi non penso che sapró!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio fatica a mettermi in topless in piscina a casa se non sono da sola... ma è solo una questione mentale, in California esistono centri residenziali x soli nudisti ove ci si sposa...nudi! Non lo ritengo nè una forma di esibizionismo nè una forma di mancanza di morale, semplicemente uno stile! Se ti piace fallo!!
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola curiosità...ma quel "si parlava di chiamare anche amici..." poi è diventata cosa concreta??????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione