Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Preparandosi a una futura gravidanza

Anny, il 6 Giugno 2016 alle 17:54 Pubblicato in Future mamme 0 47

Ciao sposine! Negli ultimi mesi la voglia di diventare mamma è aumentata a dismisura, probabilmente anche con l avvicinarsi del matrimonio! Fosse per me, avrei già iniziato a cercare la gravidanza, dall altra parte però fm mi dice che ormai manca talmente poco al matrimonio (23 luglio) che vale la pena di aspettare ancora un po, in modo da godermi la giornata al 100%, senza nausee, stanchezza o rinunce. Quindi in attesa del momento, ho pensato di iniziare a fare qualcosa di concreto per la futura gravidanza! Da alcuni mesi ho iniziato a prendere l acido folico, che sarebbe ottimale iniziare 3 mesi prima della gravidanza, ed oggi sono stata dal mio medico per farmi prescrivere alcuni esami preconcezionali! Poi sto cercando di mantenere un'alimentazione sana e fare esercizio! Penso che più avanti penserò anche a qualche olio per ridurre la possibilità di smagliature. Mi sembra di star già facendo qualcosa per un futuro piccino!

Qualcun altra è nella mia situazione?

esami preconcezionali

esami preconcezionali

acido folico

acido folico

olio gravidanza

olio gravidanza

47 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 13 Giugno 2016 alle 15:27
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io per esempio ad inizio anno ho scoperto l'anemia, percio ho dovuto fare una cura, ho cambiato alimentazione e oggi devo ritirare l'esito degli esami, spero che sia tutto ok. Mi sono sempre detta che vorrei rimanere incinta quando il mio corpo è in salute. Smiley smile faccio anche palestra proprio perché più sarò in forma io e più lui/lei potrà crescere sano e forte e potremmo affrontare meglio il parto.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·