- Matrimonio
- Community
Antimo

Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2019
sono uno sposo napoletano che vuole organizzare al meglio il suo matrimonio
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
spero siano indimenticabili
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Accessori sposo
Post a cui partecipo
22
Salve sposine, mi sposo a maggio 2021 volevo delle info su questo fotografo, una mia conoscente lo chiamò per il suo matrimonio due anni fa, vorrei delle opinioni un po' più recenti! Grazie mille a...

Ciao Community! L'estate si avvicina, così chi come me si sposa in questa stagione, inizia a pensare a cosa mettere dentro alle Wedding Bag! Oltre agli immancabili ventagli personalizzati (e, perché...

Ciao bellezze, vi mostro il regalo che ho pensato di fare per il mio Fm. Ho colorato la scatola, stampato la scritta, fatto il fiocco in cartoncino E all'interno ci ho messo due boccette di...

Le mie foto più recenti
1Attività
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗

Ho ottenuto una medaglia!
2085 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2085 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione