Vai ai contenuti principali
Antimo
Antimo

Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2019

sono uno sposo napoletano che vuole organizzare al meglio il suo matrimonio

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2021

1725giorni 23hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2418 giorni fa

Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗

Antimo

Ho ottenuto una medaglia!

2498 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Antimo

Ho ottenuto una medaglia!

2498 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2515 giorni fa

Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto

Antimo

Ho ottenuto una medaglia!

2536 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Antimo

Ho ottenuto una medaglia!

2536 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione