Vai ai contenuti principali
Anto
Anto

Alliste, Lecce · Da Agosto 2013

Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio... Visualizza altro

Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio benchè sia lontano...Lui lavora e aspetta solo la mia laurea per organizzare il nostro grande giorno!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2018

2809giorni 10hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anto
Damigelle
Anto in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2018 alle 14:51

Ciao ragazze, vorrei un’opinione vostra... io avró 3 damigelle adulte e 1 piccolina di 1 anno e mezzo...mi chiedevo se fosse eccessivo aggiungere altre 2 damigelle di 8 anni e un paggetto...voi che ne...

Marina, mercoledì 23-Mag-18 12 209
Anto
Dieta MelaRossa...Come vi trovate?
Anto in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2014 alle 11:21

Ciao a tutte! gironzolando quà e là nel forum ho scoperto l'esistenza di questa dieta. L'ho iniziata sabato ma non la seguo meticolosamente, nel senso che mi attengo più o meno alla calorie che la...

Ilenia, venerdì 1-Mag-15 10 22.025
Anto
"Piccoli" traguardi...
Anto in Vita di coppia, Il 27 Maggio 2014 alle 20:20

Ho i brividi a dirlo...non mi sembra vero...ma... . . . . . STIAMO COMPRANDO CASA! Sono emozionatissima e volevo assolutamente dirlo a qualcuno e ho pensato subito a voi! : Per scaramanzia lo sanno...

Margherita, mercoledì 27-Ago-14 24 797
Anto
Curiosità sull'arredamento della cucina...
Anto in Vita di coppia, Il 2 Giugno 2014 alle 15:53

Ciao sposine! Volevo chiedervi un parere...secondo voi il contrasto giallo - blu è troppo forte? Nel senso...come le vedreste delle pareti tinteggiate di giallo con una cucina azzurra o viceversa?...

Francesca, giovedì 5-Giu-14 20 1.294

Gruppi generali

Ispirazione