Alliste, Lecce · Da Agosto 2013
Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio... Visualizza altro
Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio benchè sia lontano...Lui lavora e aspetta solo la mia laurea per organizzare il nostro grande giorno!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Ciao ragazze, vorrei un’opinione vostra... io avró 3 damigelle adulte e 1 piccolina di 1 anno e mezzo...mi chiedevo se fosse eccessivo aggiungere altre 2 damigelle di 8 anni e un paggetto...voi che ne...
Ciao a tutte! gironzolando quà e là nel forum ho scoperto l'esistenza di questa dieta. L'ho iniziata sabato ma non la seguo meticolosamente, nel senso che mi attengo più o meno alla calorie che la...
Ho i brividi a dirlo...non mi sembra vero...ma... . . . . . STIAMO COMPRANDO CASA! Sono emozionatissima e volevo assolutamente dirlo a qualcuno e ho pensato subito a voi! : Per scaramanzia lo sanno...
Ciao sposine! Volevo chiedervi un parere...secondo voi il contrasto giallo - blu è troppo forte? Nel senso...come le vedreste delle pareti tinteggiate di giallo con una cucina azzurra o viceversa?...
Fotografi garanzie ANFM