Alliste, Lecce · Da Agosto 2013
Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio... Visualizza altro
Sono giovane e folle...e molto fantasiosa...ho incontrato la mia anima gemella qualche anno fa e ogni tanto ci piace fantasticare sul nostro matrimonio benchè sia lontano...Lui lavora e aspetta solo la mia laurea per organizzare il nostro grande giorno!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ragazzeee ho visto alcune camere da letto moderne alcune mi hanno colpite altre no! Nessuna camera da letto che mi faccia dire" è questa quella che voglio , non voglio girare più" ora chiedo a voi!...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...
Ciao sono una futura sposa...abbiamo io e il mio compagno deciso finalmente la data delle nozze che vorremo fossero celebrate il 2 giugno 2018 ...mi chiedevo se era il caso visto la data molto...
Ho i brividi a dirlo...non mi sembra vero...ma... . . . . . STIAMO COMPRANDO CASA! Sono emozionatissima e volevo assolutamente dirlo a qualcuno e ho pensato subito a voi! : Per scaramanzia lo sanno...
Ciao ragazze!Chi di voi come me si sposerà nel 2018?Avete già iniziato a pensare a qualcosa?Soprattutto la chiesa!Quanto tempo prima la prenoterete?Un abbraccio
Cosa state facendo ? Avete fatto??
Questa sera pongo a voi sposine belle un quesito: secondo la tradizione l'abito da sposa chi lo dovrebbe pagare? Mia suocera se ne è uscita che l'abito lo deve pagare la suocera. Tradizione a parte...
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Ciao ragazze! Oggi dopo un paio d'ore di mare sono tornata a casa come una piccola aragostella Mi sposo tra 22 gg... C'è chi dice ke la sposa abbronzata nn sta bene...c'è chi sostiene il contrario!...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ragazze i vostri fm vi hanno mai portato allo stadio ?? Io sono andata a vedere il bari la settimana scorsa
La nostra camera sarà bianca opaca, e l'armadio avrà due specchi laterali grigio fume'..... vorremmo tre pareti color ghiaccio... e la quarta??? Indecisione!! Sara' quella che si noterà di più xke è...
Ciao sposine! Volevo chiedervi un parere...secondo voi il contrasto giallo - blu è troppo forte? Nel senso...come le vedreste delle pareti tinteggiate di giallo con una cucina azzurra o viceversa?...
Ragazze, che ne pensate di postare una foto che simboleggia il matrimonio del vostro cantante del cuore? Io nel cuore ne ho due, Tiziano Ferro e Ligabue, ma sino ad oggi posso solo postare il...
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Anche il mio momento è arrivato... domattina anch'io andrò all'altare e pronuncerò il mio SI. Non riesco a spiegare lo stato d'animo: sono tranquilla ma tanto emozionata e quasi incredula che ci...
Scrivo questo topic per chiedervi se per voi esiste ancora il lieto fine. 15 anni fa ero una bimba e ho fatto da damigella x due amici di famiglia ai quali tengo più che tutti i parenti. Nel corso di...
Mi è arrivato giusto ieri e ne sono felicissima:-):-) mi chiedevo se vi va di scambiarci qualche ricetta..magari qualcosa già testata! Come vi trovate con questo elettrodomestico? Un abbraccio a tutte...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Ciao a tutte la mia testimone di nozze sarà mia sorella e volevo chiedervi un consiglio tra queste 3 idee forza coi commenti. Ormai sono dipendente da voi non scelgo più nulla se prima non ho i vs...
Fotografi garanzie ANFM