Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce

Dieta MelaRossa...Come vi trovate?

Anto, il 6 Maggio 2014 alle 11:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Ciao a tutte! gironzolando quà e là nel forum ho scoperto l'esistenza di questa dieta. L'ho iniziata sabato ma non la seguo meticolosamente, nel senso che mi attengo più o meno alla calorie che la dieta mi dice di integrare e alla quantità di spuntini e pasti, ma mangiare il coniglio alla cacciatora senza avere il tempo nè di comprarlo nè di cucinarlo risulta complicato. Quindi arrangio un po' con ciò che trovo in casa attenendomi più o meno a quel che dice il sito e nonostante questo...stamattina, magia! Possibile che in 4 giorni ho già perso su per giù 1 kg? Sono partita da un peso di 63 kg e mezzo (ma mi sono pesata la sera prima di cena, quando mi sono iscritta al sito)...il giorno dopo prima di colazione ero 63 (so che ci si pesa sempre la mattina appena svegli) e stamattina ero 62!
Ahimè io ho eliminato molto cibo che mangiavo in modo nervoso e faccio una vita molto sedentaria per via dello studio ma ho tanti buoni propositi in vista dell'estate (non del matrimonio naturalmente, visto che ho parecchio tempo xD)

Voi invece come vi trovate con Mela Rossa? è efficace?

10 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 1 Maggio 2015 alle 18:45
  • I
    Sposa Novella Settembre 2016 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata per diversi mesi, facendo pure una camminata veloce tutti i giorni, e ha funzionato benissimo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vorrei iniziare anch'io con mela rossa mi spiegate come funziona con il calcolo delle ore ?
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo con me non ha funzionato??? Bah Smiley atonished

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seguo da 10 giorni e al termine della prima settimana ho perso un kg.. ma è anche vero che in quella settimana x 3 giorni ho mangiato fuori casa, quindi posso dire che un kg l'ho perso in 4 giorni! Adesso sto continuando.. vedremo come va a finire.. per il momento mi trovo abbastanza bene! Seguo quella vegetariana, non lo sono ma preferisco mangiare poca carne, sono del parere che non fa molto bene.. quindi la mangio quando capita ogni tanto!
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora speriamo bene...se vedo sviluppi lenti inizierò a seguirla alla lettera anche io!

• Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto giusto giusto un topic ieri sera, così l'ho scaricata e da questa mattina l'ho cominciata!! Mi sembra molto interessante e molte di voi ho letto che hanno perso diversi chiletti!! Tentar non nuoce, visto che c'è anche la dieta per vegetariani come me!! Da qui a settembre proverò a seguirla alla lettera.....e vedremo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per 2 mesi seguita alla lettera e ho perso 10kg quasi,poi per pasqua mi sono lasciata andare e ora l'ho ripresa sperando di perdene ancora altri.Efficace e sinceramente ottima.io la consiglio vivamente.Smiley smile

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una dieta tuutta mia...sono intollerante a uovo, frumento e latte...perciò non mangio tante cose ma...volevo dimagrire qualche chilo e cosìì ho iniziato a calcolare tutte le calorie che assumo, ho un programma che mi aiuta a cercare gli alimenti, io non assuma MAI più di 1300 kilocalorie al giorno, delle volte non supere nemmeno le 800...in questo modo sto imparando anche a conoscere gli alimenti, le loro proprietà e mi tengo in linea facilmente...ovviamente la verdura ha pochissime kilocalorie quindi pasti a base di verdura sono la cosa migliore per la nostra linea...Smiley heart

• Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i link! Anche io per fortuna non ho molti chili da perdere...vorrei solo ritornare al peso forma eliminando quegli eccessi fastidiosi in alcuni punti che mi fanno urlare un NO secco al classico tubino! Più o meno mi serviranno 5 o 6 chili in meno e basandomi su questa "dieta" sto eliminando gli eccessi di cibo! Spero di riuscire ad aggiungere un po' di attività fisica altrimenti non rassoderò un bel niente Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anto, come te altre sposine la stanno utilizzando, ti lascio altri topic che riguardano le diete di questo sito:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/melarossa-app--t81016

https://community.matrimonio.com/forum/archive/dieta-melarossa--t96734

Ti lascio anche il link per il "club delle sposine a dieta", magari riuscirai a confrontarti con altre ragazze che vogliono perdere peso per il grande giorno:

https://community.matrimonio.com/forum/il-club-delle-sposine-a-dieta--t93259

Io personalmente non conosco questo sito, sto dimagrendo piano piano mangiando un po' meno del solito, fortunatamente non ho molti kg da perdere Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione