Ciao a tutte! gironzolando quà e là nel forum ho scoperto l'esistenza di questa dieta. L'ho iniziata sabato ma non la seguo meticolosamente, nel senso che mi attengo più o meno alla calorie che la dieta mi dice di integrare e alla quantità di spuntini e pasti, ma mangiare il coniglio alla cacciatora senza avere il tempo nè di comprarlo nè di cucinarlo risulta complicato. Quindi arrangio un po' con ciò che trovo in casa attenendomi più o meno a quel che dice il sito e nonostante questo...stamattina, magia! Possibile che in 4 giorni ho già perso su per giù 1 kg? Sono partita da un peso di 63 kg e mezzo (ma mi sono pesata la sera prima di cena, quando mi sono iscritta al sito)...il giorno dopo prima di colazione ero 63 (so che ci si pesa sempre la mattina appena svegli) e stamattina ero 62!
Ahimè io ho eliminato molto cibo che mangiavo in modo nervoso e faccio una vita molto sedentaria per via dello studio ma ho tanti buoni propositi in vista dell'estate (non del matrimonio naturalmente, visto che ho parecchio tempo xD)
Voi invece come vi trovate con Mela Rossa? è efficace?
Fotografi garanzie ANFM