Vai ai contenuti principali
Antomass
Antomass

Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2014

Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Antonia, fidanzata con Massimo da 7 anni. Con mio infinito stupore il mio fidanzato si è deciso a fare il grande passo e ora, ripresi dalle forti emozioni, iniziamo con i preparativi! :)

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2015

4011giorni 18hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antomass
Ma che tempo fa???
Antomass in Matrimonio.com, Il 1 Maggio 2014 alle 11:41

Ciao a tutti, ho un magone impressionante per una cosa scemissima e magari condividendola con voi mi passa... spero... Avete notato che da un paio di anni ad aprile fa un tempaccio antipaticissimo?...

Giulia, venerdì 2-Mag-14 14 350
Antomass
Al matrimonio della cugina... fine ottobre... cosa indosso???
Antomass in Moda nozze, Il 19 Aprile 2014 alle 13:08

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere. a fine ottobre convolerà a nozze una mia cugina ed io vorrei acquistare l'abito giusto. premetto che sono una donna-pera, quindi con fianchi e sedere...

Filomena, domenica 20-Apr-14 54 1.265
Antomass
Manuale per il compare d'anello. help!!!
Antomass in Fai da te, Il 7 Aprile 2014 alle 18:19

Ciao a tutti! ho bisogno del vostro aiuto tanto per cambiare... dunque, il mio fm ed io abbiamo scelto i nostri testimoni che saranno per me mio fratello e un'amica, per lui suo fratello con la...

Elena, lunedì 7-Apr-14 6 4.052
Antomass
Cosa si aspettano i genitori?!
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2014 alle 11:34

Care sposine, ho un tarlo per la testa che non so come zittire. Io e il mio fm vogliamo organizzare un matrimonio a nostra misura. Considerate che pagheremo tutto noi e già qui iniziano i problemi...

Jessica, lunedì 7-Apr-14 48 1.216
Antomass
Mi spiegate come si usa con il doppio bouquet? :)
Antomass in Cerimonia nuziale, Il 29 Marzo 2014 alle 22:12

Ciao a tutti, non ho chiara una cosa: la storia del doppio bouquet. Io avrò due bouquet, uno che lancerò e sarà simbolico, fatto di margheritine ed ederina e poi il mio "vero" bouquet, che sarà fatto...

Antomass, lunedì 31-Mar-14 24 728
Antomass
Di nuovo malatina!!!
Antomass in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Marzo 2014 alle 10:15

Uffa! è da qualche tempo che mi ammalo con una frequenza impressionante. Basta un piccolo sbalzo termico e, anche se non esco, ne risento. Adesso ho la febbre! Soltanto un mese fa mi sono presa...

Veronica, mercoledì 26-Mar-14 32 798
Antomass
Ecco come sarà (probabilmente) il mio porta fedi
Antomass in Fai da te, Il 25 Marzo 2014 alle 11:22

Cari faidateini, sto collezionando un po' di modelli per il mio cuscino portafedi. Voglio ricamarlo io su lino bianco (o avorio, dipende dal vestito). Questo che vi mostro l'ha fatto una ragazza, le...

Antomass, mercoledì 26-Mar-14 25 738
Antomass
"scaletta" musica cerimonia
Antomass in Cerimonia nuziale, Il 23 Marzo 2014 alle 16:49

Ciao sposine e sposini, ho un problema con la musica in chiesa. Per noi è molto importante dare il giusto valore ai momenti salienti ed è quasi tutto scelto.. gli unici momenti ancora in forse sono...

Antomass, martedì 25-Mar-14 15 1.841
Antomass
Ho una location in meno tra cui scegliere...
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2014 alle 19:18

...e stranamente la cosa mi rassicura! Nonostante fosse la location con la sala che mi piaceva di più, non m'importa. Forse perché la ragione di questa esclusione è che lì si sposerà mia cugina questo...

Antomass, lunedì 24-Mar-14 9 248
Antomass
Scarpe e abito... come si sceglie?
Antomass in Moda nozze, Il 24 Marzo 2014 alle 12:22

Ciao a tutte, come qualcuna di voi sa sto guardandomi in giro per le scarpe colorate. Io non ho ancora il vestito e questo è ovviamente un problema... cioè, scegliere le scarpe senza l'abito mi pare...

Katy, lunedì 24-Mar-14 13 388
Antomass
Per lo sposo... come funziona?
Antomass in Moda nozze, Il 23 Marzo 2014 alle 22:03

Ciao a tutti, potete spiegarmi come funziona con l'abito per lo sposo? Gli atelier hanno i vestiti in pronta consegna? O devono ritirarli? Si possono acquistare e portare a casa dopo eventuali...

Antomass, lunedì 24-Mar-14 12 367
Antomass
Mi serve un consiglio esperto su colore!
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2014 alle 19:12

Ciao a tutti, ho un problemino che mi sta mettendo un po' di ansia, ovvero i richiami del colore/tema del matrimonio. Il colore è il verde menta. purtroppo questo colore spesso si confonde con il...

Maristella, mercoledì 19-Mar-14 5 253
Antomass
Relazione a distanza
Antomass in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2014 alle 19:06

Ciao a tutti, oggi è una giornataccia orribile. Mi manca tanto il mio fidanzato. Certe volte guardo indietro e mi dico "che bravi siete stati, ormai manca poco", ma altre volte (come oggi) mi vien da...

Antomass, sabato 15-Mar-14 6 330
Antomass
Idea segnaposti (sarà quella definitiva??)
Antomass in Fai da te, Il 8 Marzo 2014 alle 14:32

Ciao a tutti, Cosa ne pensate di questo segnaposto? Dovete usare un po' di immaginazione... Dunque... Cuore di carta di riso su cui scriverò il nome dell'invitato, fiore al chiacchierino ad ago posto...

Tiziana, domenica 9-Mar-14 15 676
Antomass
Centrotavola rami
Antomass in Fai da te, Il 6 Marzo 2014 alle 10:17

Ciao a tutti, ho bisogno di idee... potete aiutarmi? Mettiamo il caso volessi fare da me i centrotavola per il matrimonio e li volessi fare con dei rami veri che andrei a raccogliere in un bosco,...

Antomass, giovedì 6-Mar-14 18 3.094
Antomass
Krataiis
Antomass in Nozze Calabria, Il 22 Febbraio 2014 alle 13:16

Ciao sposine calabresi, come va? sapete... sono molto combattuta sulla scelta della sala. il Krataiis non è proprio dietro l'angolo da dove abitiamo, ma ho letto tante opinioni positive e come prezzo...

Antomass, domenica 23-Feb-14 8 515
Antomass
Che emozione!!! primo preventivo (fiori)
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2014 alle 13:01

Ho un'amica dolcissima che ha un negozio di fiori. fa prezzi altini, ma ho subito pensato a lei per il matrimonio. ovviamente non la scelgo senza confrontare con altri... dobbiamo stare sul risparmio!...

Antomass, venerdì 21-Feb-14 5 271
Antomass
Cuscino portafedi
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2014 alle 17:55

Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Vorrei fare da me il cuscino portafedi, magari in lino e ricamato. Una cosa semplice ed elegante... pensate un po' che da poco ho finito di ricamarne uno di cui...

Valentina, mercoledì 19-Feb-14 7 474
Antomass
Il nostro tema matrimonio
Antomass in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2014 alle 18:51

Davvero bello pensare in due a queste cose io ho sempre visto il mio matrimonio di un bianco immacolato e spruzzi di verde smeraldo ovunque e invece... parlando parlando con il mio FM spuntano idee...

Antomass, martedì 18-Feb-14 17 634
Antomass
Corso pre-matrimoniale a Reggio Calabria
Antomass in Nozze Calabria, Il 17 Febbraio 2014 alle 20:27

Ciao sposine, c'è qualcuno che ha frequentato un corso pre-matrimoniale (uno qualsiasi) a reggio calabria? potete darmi qualche info a riguardo? grazie!

Antomass, martedì 18-Feb-14 2 276

Gruppi generali

Ispirazione