Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Ciao spose, stavo pensando alle foto del matrimonio: ovviamente il fotografo farà le foto istituzionali, ma quali foto vi piacerebbe avere di informale da far fare agli invitati?
Ciao spose, sono nel bel mezzo dei fai da te e stavo pensando a che me districarmi tra biglietti i spy e biglietti Wedshoots. voi avete fatto due biglietti diversi o su può stampare tutto in uno...
Ciao ragazze, sto creando i miei gratta e vinci ma mi chiedevo una cosa: che percentuale di biglietti vincenti mettere? saremo circa 60 adulti, distribuiti in 6 tavoli, metto 3-4 vincitori per tavolo....
Ciao spose, vorrei organizzare qualcosa di semplice per comunicare alla mia testimone la mia scelta. Voi cosa avete organizzato? Mi aiutate?
Ed oggi pensavo al vado che abbiamo comprato per il rito della sabbia: va assolutamente personalizzato! Come? pensavo ad un’etichetta adesiva personalizzata con i nostri nomi e la data del matrimonio,...
Ed eccoli qui che iniziano a prendere forma i miei biglietti di ringraziamento che metterò ad ogni posto insieme ai miei gessetti alberelli Dovro ancora forarli, aggiungere un nastrino di raso coloro...
Ciao spose, secondo voi queste etichette per i gratta e vinci vanno bene o se ne trovano di più carine ?
Ciao spose, fino ad oggi non avevo alcun dubbio su che canzone mettere per il mio ingresso, ma adesso mi sono ricordata di una canzone che adoro (sempre sullo stesso film cado) e non so che fare. 1) a...
Ciao spose, ho bisogno del vostro aiuto! Ho bisogno di trovare e comprare le alzate per le torte classiche di pan di Spagna da fare su più piani, secondo voi dove le posso trovare? Tipo questa in foto...
Ciao spose, il primo tentativo infine è andato ed ha riscosso successo in tutte le persone che lo hanno visto (è piaciuto molto anche a voi spose e se non lo ricordate, potete guardare la foto sul mio...
Ciao spose, come procedono o vostri preparativi? Ieri ho comprato un pigiama colorato per la preparazione e pensavo alle ciabatte e visto che mi sposo a novembre, pensavo a queste, che dite? E voi...
Spose torinesi, avete scelto le vostre unghie? Mi fate vedere cosa vi piacerebbe per quel giorno?
Spose torinesi aiutatemi nella scelta della torta!!! Voi dove avete comprato la vostra torta nuziale ? possibile che non mi piacciano così tanto queste torte che assaggio??? 😭😭🎉🎉
Spose torinesi ho bisogno di voi: da chi siete andate per il trucco?
Ciao spose, come state? Oggi prova trucco, mi fate vedere le vostre? Io non sono convinta Non fate caso alla mia faccia 😜
Ragazze tra 4 mesi mi sposooooo, non mi sembra ancora vero!!! E mi manca la tortaaaaaaaaa 😭😭😭😭😭
Gli inviti sono pronti, adesso devo solo scrivere i destinatari, mettere i bollini adesivi sulle buste e spedirli, ma..... Le buste sono rosa cipria/pesca, gli inviti sono color Borgogna e rosa...
Buongiorno spose, avrei vosgono di un consiglio: vorrei stampare i bigliettini di ringraziamento da aggiungere ai segnaposto e con qui tutto bene. Ho creato il file ed è pronto per essere stampato, ma...
Mancano 125 giorni (cavoli, ne mancavano 508 quando sono approdata in questa community!) e sono ancora senza torta, senza trucco, non so come organizzarmi per il parrucco, non so cosa indosserò per la...
Ed eccomi qui, a quasi 4 mesi dalle nozze 😱 e sono in alto mare per quanto riguarda il tableau: che fare? Bomboniere, inviti e segnaposto hanno il filo conduttore dell’albero dell vita e pensavo di...
Ciao spose, ho una domanda da porvi: secondo voi esistono delle traforatrici per la carta?
Ciao future spose esperte in fai da te, ho bisogno di voi: secondo voi riesco a fare i bigliettini da mettere dentro alle bomboniere? come fate a creare i biglietti ed eventualmente ad inserire un...
Buongiorno, ho bisogno d'aiuto: ho le schermate del profilo e delle notifiche dei messaggi tutta nera, qualcuno sa dirmi cos’è successo?
Ciao future spose e neo sposine! Avrei bisogno di un consiglio: sto realizzando i bigliettini di ringraziamento segnalibro da allegare ai miei gessetti, ho già preparato la bozza su word e fin qui...
Ciao a tutte future spose e neo sposine, tempo fa, qualcuna di voi aveva creato un topic sui biglietti di ringraziamento da mettere nei segnaposto fai da te e ovviamente non trovo. Qualcuna mi dice...
Ed ecco a voi i miei inviti, sono quasi tutti pronti, al momento me ne hanno consegnati una decina, almeno posso iniziare a spedirli!!
Che dite delle mie unghie? Io non vorrei la french però è così elegante!
Finalmente sono arrivati gli adesivi da mettere sotto le scarpeeeeee. Speriamo che non siano troppo grossi!!! Si staccano le scritte, non rimane il rettangolo. Speriamo che ci stiano sulla mia bella e...
Ciao future spose! Ma per chi non ha i capelli lunghi e nemmeno corti, lunghezza medio-corta (che sfiorano appena le spalle per intenderci), come si deve acconciare? Non ne ho la più bella allora idea...
Fotografi garanzie ANFM