Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Oggi è un giorno molto speciale: è il primo giorno d’estate, molte di voi oggi si sposano e soprattutto.....oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata! Tra circa 5 mesi mi sposo e il prossimo anno...
Ciao future spose, ho busigno d’aiuto: ho bisogno di canzoni, non so che musica mettere per l’uscita dopo la cerimonia. Voi cosa metterete?
Ciao, mi è arrivato un messaggio per avvisarmi che anche tu ti sposi il 24 novembre? Io sono Antonella e tu?
Ed oggi mi arriva la tanto attesa mail per le pubblicazioni! La famosa (e tanto discussa) promessa di matrimonio sarà il 4 ottobre!!! 🎉🎉🎉🎉 Ma non sarà un po’ tardi visto che poi dovrò andare a...
Evviva! oggi pomeriggio andremo a fare una prova in pasticceria della torta, speriamo che sia buona e che non costi un patrimonio ! Ma secondo voi, la dovrò pagare questa degustazione?
Ciao future spose! Stavo valutando la possibilità d’avere l’animazione per i bambini il giorno del matrimonio e mi sono imbattuta in in sito internet specializzato in animazione e guardavo le tariffe:...
Ciao future e neo spose, mi fate vedere le foto dei gemelli che avete regalato o regalerete ai vostri amati? e mi dite anche dove li avete presi?
E finalmente sono arrivati i nostri adesivi chiudi busta personalizzati 😍 Tra poco, quando saranno pronte le nostre partecipazioni personalizzate, chiuderemo le buste con i nostri bollini. Il tempo...
Ciao care future spose, sono qui a chiedervi idee per quanto riguarda il tableau. A me sarebbe piaciuto mettere un albero finto che si illuminasse (da usare successivamente per il taglio della torta)...
Sposine torinesi, ho bisogno di voi: sono alle prese con gli allestimenti e addobbi floreali, voi a chi vi siete rivolte?
Incredibile come voli il tempo.....e dobbiamo ancora fare un sacco di cose
Ciao spose prima d’andare a nanna, vi lascio con un quesito: se doveste scegliere tra noleggiare le sedie chiavarine dorate e l’open bar, cosa scegliereste? Avere una sedia elegante o far bere e...
Ieri abbiamo comprato la sabbia per il rito, dato che non ho voglia di comprare i contenitori che useremo noi per mettere la sabbia nel contenitore grande, secondo voi, se coloro i tappi e metto...
Ciao future spose, giorno nuovo, dubbio nuovo. Premetto che non so se avrò 2 damigelle adulte (si erano credo offerte loro , io avrei anche evitato visto la mia veneranda età 😉), so che entreranno...
Ciao future spose, ho scaricato il wedshots per le foto, ma mi sembra un po’ troppo macchinoso: agli inviratibarruva un mio messaggio chiedendo loro di scaricare l’app, inserire la password e poi si...
Prima si, poi no, adesso forse. Mi fate vedere i vostri guestbook e mi dite dove li avete presi?
Ma è possibile che grazie a questa app in mezz’ora ho già fatto l’elenco invitati è la abbia già assegnato un tavolo? C’e Qualcosa che non torna! Ah si, forse non ho considerato le defezioni 😂😂😂😂 Ma...
Ciao future spose, qualcuna mi sposa come funzionano i gratta e vinci? Non ho ben capito a cosa servano. Mi illuminate?
Gentili spose, oggi vorrei chiedervi un consiglio: quando andate da un fioraio per il preventivo, i fiorai sono anche in possesso di allestimenti tipo candele, candelabri, lanterne e cose di questo...
Ciao future spose, mi rivolgo a chi avrà un open bar non compreso nel prezzo della location e quindi dovrà pagarlo. Cosa comprende il vostro open bar e quanto vi costa?
Ciao future spose, sempre a proposito di viola, che ne dite di queste mise en place? Alcune mi piacciono moltissimo e voi, che ne dite? tavolo menù 1 centrotavola centrotavola 2 sedie sedie 1 il mio...
Ciao future spose, oggi ho un dubbio un po’ strano: stavo leggendo la bozza delle promesse di matrimonio (rito civile in castello) e mi chiedevo, per non annoiare le persone, quanti minuti è giusto...
E adesso non si scherza più 😂😂😂😂 È appena arrivato con il corriere la tua polvere di ceramica che ho ordinato lunedì sera (super veloci nella consegna), la mia amica esperta di fai da te mi ha...
Ciao spose torinesi, ogni tanto mi rivolgo a voi per avere qualche suggerimento o aiuto. Voi dove andrete a farvi le vostre belle unghiette? Avete un vostro centro di fiducia o andrete in un centro...
Ciao spose belle, come state? Il 2018 ha dato come colore vincente il viola e le sue sfumature....io adoro il viola, mi è sempre piaciuto anche quando non era così di moda. Ed ecco cosa ho trovato per...
Eh si, come da titolo, il tempo scorre inesorabile! Noi siamo partiti da -508 e in un attimo ci siamo ritrovati così e tra poche settimane potremo iniziare ad avviare la burocrazia. So che mancano...
Ciao spose future, una domanda: ma voi avete che comprato l’adesivo da mettere sotto le scarpe? Se si, me li fate vedere e mi dite dove li avete conorati?
E ieri abbiamo comprato le nostre bomboniere e abbiamo anche più o meno deciso come farle confezionare, rimane il dubbio sulla decorazione. Ho mangiato così tanti confetti ieri per scegliere i gusti...
Ecco qui i miei primi segnaposto, pensavo di allegare un bigliettino di ringraziamento ma non ho la più pallida idea di come assemblarli. Si accettano idee, suggerimenti e consigli ☺️
Ed eccomi qui regine del fai da te, la mia promessa di ieri per il mio primo segnaposto di tutta la vita è stata mantenuta, questo è il mio primo neonato segnaposto, non è brutto, le imperfezioni...
A fine marzo il mio fm è andato con le nostre wp per il suo vestito da sposo ma è stato un nulla di fatto. Da allora ho iniziato a cercare per lui qualche negozio dove potesse trovare qualcosa (lui...
Ho bisogno di un consiglio da chi è esperta in fai da te nella fattispecie i segnaposti. Mi spiego meglio, sto per ordinare la polvere di ceramica e mi chiedevo ma per circa 60 pezzi mi basterà un...
Fotografi garanzie ANFM