Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Ed ho comprato le scarpeeeeeeeeee!!!! 😍😍😍😍😍 adesso dovrò cambiare il colore del matrimonio visto che ho la suola rosso fuoco 🔥 😉?
Ciao spose, oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il grande giorno e il risultato è stato che sono molto indecisa! La ricerca si sta rivelando alquanto difficile, più difficile della...
Ciao spose torinesi ho bisogno del vostro consiglio: sto cercando una make-up artisti per il grande giorno che sia esperta in trucco fotografico e non la classica estetista e che non chieda un...
Possibile che per trucco e parrucco per il fatidico giorno mi hanno chiesto 600€? 😱 La ma wp dice che è una professionista che lavora per le sfilate, ma sono sempre 600€ ed che gnocco prova costa 50€
Ciao future spose, riflettevo sulle tradizioni da rispettare il giorno delle nozze e pensavo perché limitarsi come oggetto blu alla giarrettiera che io non riuscirò ad indossare perché ho un abito a...
A me piacciono tantissimo le borse se potessi riempirei l’armadio e mi scoccia un po’ non avere una borsa proprio nel giorno più bello, così guardando su internet ho trovato questi suggerimenti....
Ciao future spose, ieri girovagando nel sito, mi sono imbattuta nella ricerca delle scarpe per marca ed oggi non riesco più. Da qui come faccio a ricercare le scarpe per marca?
Ciao sposine e sposini, ed oggi come da titolo abbiamo confermato il catering! 🥂🎉🎊 e poi sempre oggi abbiamo comprato il vaso per il rito della sabbia! Che giornata
Che cruccio queste partecipazioni! Allora non so se qualcuno ricorda il mio topic sulla scelta delle partecipazioni (avevo il dubbio tra risparmiare e comprare quelle che mi piacevano di più ma dovevo...
Sono nel dubbio totale sulle partecipazioni che iniziò ad odiare 😡 Sono in dubbio se prendere una tipologia che ho visto ed ho toccato con mano oppure prenderle online che mi piacciono molto ma non so...
Io pensavo di non comprare nessun cuscinetto e di usare la custodia che mi daranno in gioielleria, sembra brutto? Qualcuna farà come me?
Ciao spose! Ieri sera abbiamo sfidato la neve ed il gelo per andare a dare una cena degustazione di un catering proposto dalla nostra wp. Cge bello quando si fanno queste cene e devo dire che mi ha...
Ed oggi mi sono arrivati gli stampi per i gessetti profumati per i segnaposti!!! Velocissimi! Cavoli, adesso mi tocca farli sul serio 😂😂😂😂 Faro prima delle prove per capire come verranno e poi mi...
Ciao spose, qualcuna di voi ha acquistato questi inviti su aliexpress, ho bisogno di confrontarmi con voi
Oggi ho fatto il primo acquisto per i miei fai da te....speriamo bene e speriamo che sia capace
Ciao spose future, ho deciso follemente (perché sono una scarpa nel fai da te) di cimentarmi nei segnaposto, ma non so da dove iniziare è così chiedo a voi: dove posso trovare degli stampi in silicone...
Guardate cosa ho trovato! Non sapevo esistessero consigli di trucco in base al segno zodiacale.....magari si può prendere qualche spunto
Ciao spose piemontesi, voi che catering avete preso per il vostro matrimonio? Che menù vi farà?
Cia sposine torinesi, come procedono i vostri preparativi? Oggi mi domandavo una cosa, per stampare i vostri inviti a chi vi siete affidati?
Ciao spose, questa volta mi rivolgo a quelle eternamente indecise, o a quelle che hanno cambiato idea dopo l’acquisto del loro abito da sposa. Ehi sposine dico a voi, mi unisco a voi per dirvi non...
Ciao spose, chi di voi ha optato per il rito della sabbia? Dove comprate i vasi? Stavo guardando su etsy, qualcuna di voi li ha ordinati li?
Ragazze, leggevo i prezzi dei fornitori per il trucco: ma sul serio per farmi truccare dovrei spendere dai 170€ circa in su?????? 😱😱😱😱😱Spose torinesi, da chi vi siete fatte truccare? Io non conosco...
Girando su internet mi sono imbattuta in questi inviti. A voi quale piacerebbe ricevere tra questi? Il mio preferito non riesco a trovarlo ed è l’ultima foto
Seconda nei voi dove posso trovare degli inviti così o simili?
Per me è ancora presto pensare alle fedi, ma ogni tanto penso al modello che ci piacerebbe. Leggendo i vostri post sulle fedi, ho notato che in molte scegliere unoaerre, come mai in tante scegliete...
Ciao future spose, dopo tanti mesi che non succedeva, ecco che ieri notte ho avuto una specie di incubo. Andavo in un atelier per vedere qualche vestito da sposa e prendere un appuntamento e non...
Nella prima foto il primo countdown di quando mi sono iscritta e ad oggi ho abbandonato il 3 😱 Il tempo vola ed io non me ne accorgo nemmeno. Anche a voi sta passando tutto così velocemente? Ormai...
Ciao spose, ieri siamo andati finalmente con calma a vedere un bellissimo negozio di bomboniere ed abbiamo visto un paio di cose che ci sono piaciute, ma adesso ho le idee confuse
Ciao spose torinesi, ho scoperto che ho in outlet vicino a casa di mia mamma e allora ho appena telefonato per prendere un appuntamento per domani. Qualcuna di voi conosce lo conosce? Si chiama “Come...
Oggi mi sentivo ispirata è così siamo andati a dare un giro per bomboniere, abbiamo impiegato pochissimo ed abbiamo visto questa bomboniera e ci piace tantissimo ....incredibile, pensavo di impiegarci...
Ciao brides, mi stavo cimentando nella ricerca di siti per prendere ispirazione per gli inviti. A parte vistaprint, c’è qualche altro sito in cui è possibile salvare le bozze e provare a stamparli?
Come da titolo, incredibile, oggi abbiamo bloccato la location e l’intrattenimento musicale!!!! Non mi sembra ancora vero! E udite udite: la mia wp mi ha fissato un appuntamento in atelier, cosa che...
Fotografi garanzie ANFM