Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Torino, Torino · Da Giugno 2017

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Novembre 2018

2704giorni 19hh

289
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
e scarpe siano!!!! 😍
Antonella in Moda nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 18:48

Ed ho comprato le scarpeeeeeeeeee!!!! 😍😍😍😍😍 adesso dovrò cambiare il colore del matrimonio visto che ho la suola rosso fuoco 🔥 😉?

Antonella, sabato 7-Apr-18 64 1.068
Antonella
Scarpe che fatica
Antonella in Moda nozze, Il 29 Marzo 2018 alle 21:21

Ciao spose, oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il grande giorno e il risultato è stato che sono molto indecisa! La ricerca si sta rivelando alquanto difficile, più difficile della...

Antonella, venerdì 30-Mar-18 51 841
Antonella
Trucco e/o parrucco
Antonella in Nozze Piemonte, Il 23 Marzo 2018 alle 13:35

Ciao spose torinesi ho bisogno del vostro consiglio: sto cercando una make-up artisti per il grande giorno che sia esperta in trucco fotografico e non la classica estetista e che non chieda un...

Gloria, domenica 25-Mar-18 3 59
Antonella
Trucco e parrucco
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2018 alle 19:43

Possibile che per trucco e parrucco per il fatidico giorno mi hanno chiesto 600€? 😱 La ma wp dice che è una professionista che lavora per le sfilate, ma sono sempre 600€ ed che gnocco prova costa 50€

Alessandra, sabato 24-Mar-18 102 1.209
Antonella
Qualcosa di blu
Antonella in Moda nozze, Il 16 Marzo 2018 alle 16:10

Ciao future spose, riflettevo sulle tradizioni da rispettare il giorno delle nozze e pensavo perché limitarsi come oggetto blu alla giarrettiera che io non riuscirò ad indossare perché ho un abito a...

Antonella, sabato 17-Mar-18 77 615
Antonella
i ❤️ Borse
Antonella in Moda nozze, Il 15 Marzo 2018 alle 12:22

A me piacciono tantissimo le borse se potessi riempirei l’armadio e mi scoccia un po’ non avere una borsa proprio nel giorno più bello, così guardando su internet ho trovato questi suggerimenti....

Erica, sabato 17-Mar-18 28 321
Antonella
Ricerca scarpe
Antonella in Moda nozze, Il 11 Marzo 2018 alle 10:58

Ciao future spose, ieri girovagando nel sito, mi sono imbattuta nella ricerca delle scarpe per marca ed oggi non riesco più. Da qui come faccio a ricercare le scarpe per marca?

Antonella, domenica 11-Mar-18 1 41
Antonella
Super giornata!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2018 alle 23:29

Ciao sposine e sposini, ed oggi come da titolo abbiamo confermato il catering! 🥂🎉🎊 e poi sempre oggi abbiamo comprato il vaso per il rito della sabbia! Che giornata

Antonella, sabato 10-Mar-18 36 367
Antonella
Partecipazioni- parte ii
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2018 alle 18:42

Che cruccio queste partecipazioni! Allora non so se qualcuno ricorda il mio topic sulla scelta delle partecipazioni (avevo il dubbio tra risparmiare e comprare quelle che mi piacevano di più ma dovevo...

Antonella, mercoledì 7-Mar-18 24 298
Antonella
Dubbi inviti
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2018 alle 11:35

Sono nel dubbio totale sulle partecipazioni che iniziò ad odiare 😡 Sono in dubbio se prendere una tipologia che ho visto ed ho toccato con mano oppure prenderle online che mi piacciono molto ma non so...

Antonella, giovedì 1-Mar-18 70 504
Antonella
Cuscini portafedi
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:45

Io pensavo di non comprare nessun cuscinetto e di usare la custodia che mi daranno in gioielleria, sembra brutto? Qualcuna farà come me?

Antonella, giovedì 1-Mar-18 37 389
Antonella
Menù degustazione
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 1 Marzo 2018 alle 11:41

Ciao spose! Ieri sera abbiamo sfidato la neve ed il gelo per andare a dare una cena degustazione di un catering proposto dalla nostra wp. Cge bello quando si fanno queste cene e devo dire che mi ha...

Alice, giovedì 1-Mar-18 24 250
Antonella
Stampi per gessetti
Antonella in Fai da te, Il 28 Febbraio 2018 alle 16:46

Ed oggi mi sono arrivati gli stampi per i gessetti profumati per i segnaposti!!! Velocissimi! Cavoli, adesso mi tocca farli sul serio 😂😂😂😂 Faro prima delle prove per capire come verranno e poi mi...

Antonella, giovedì 1-Mar-18 36 423
Antonella
Acquisto inviti online
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 00:23

Ciao spose, qualcuna di voi ha acquistato questi inviti su aliexpress, ho bisogno di confrontarmi con voi

Ilaria, lunedì 26-Feb-18 7 174
Antonella
Primo acquisto
Antonella in Fai da te, Il 24 Febbraio 2018 alle 16:43

Oggi ho fatto il primo acquisto per i miei fai da te....speriamo bene e speriamo che sia capace

Federica, sabato 24-Feb-18 8 293
Antonella
Stampi silicone
Antonella in Fai da te, Il 20 Febbraio 2018 alle 21:51

Ciao spose future, ho deciso follemente (perché sono una scarpa nel fai da te) di cimentarmi nei segnaposto, ma non so da dove iniziare è così chiedo a voi: dove posso trovare degli stampi in silicone...

Antonella, mercoledì 21-Feb-18 15 321
Antonella
Consigli trucco
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2018 alle 21:39

Guardate cosa ho trovato! Non sapevo esistessero consigli di trucco in base al segno zodiacale.....magari si può prendere qualche spunto

Cristina, lunedì 19-Feb-18 29 674
Antonella
Catering
Antonella in Nozze Piemonte, Il 25 Novembre 2017 alle 17:48

Ciao spose piemontesi, voi che catering avete preso per il vostro matrimonio? Che menù vi farà?

Antonella, lunedì 19-Feb-18 9 141
Antonella
Stampa inviti
Antonella in Nozze Piemonte, Il 15 Febbraio 2018 alle 11:13

Cia sposine torinesi, come procedono i vostri preparativi? Oggi mi domandavo una cosa, per stampare i vostri inviti a chi vi siete affidati?

Antonella, sabato 17-Feb-18 15 86
Antonella
Spose e cambi idea
Antonella in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2018 alle 13:17

Ciao spose, questa volta mi rivolgo a quelle eternamente indecise, o a quelle che hanno cambiato idea dopo l’acquisto del loro abito da sposa. Ehi sposine dico a voi, mi unisco a voi per dirvi non...

Sara, giovedì 15-Feb-18 125 2.111
Antonella
Vasi rito della sabbia cercasi
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 13 Febbraio 2018 alle 19:15

Ciao spose, chi di voi ha optato per il rito della sabbia? Dove comprate i vasi? Stavo guardando su etsy, qualcuna di voi li ha ordinati li?

Sheila, mercoledì 14-Feb-18 42 391
Antonella
Budget per trucco 💄
Antonella in Nozze Piemonte, Il 7 Settembre 2017 alle 18:28

Ragazze, leggevo i prezzi dei fornitori per il trucco: ma sul serio per farmi truccare dovrei spendere dai 170€ circa in su?????? 😱😱😱😱😱Spose torinesi, da chi vi siete fatte truccare? Io non conosco...

Irene, giovedì 8-Feb-18 35 307
Antonella
Inviti e dubbi
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2018 alle 00:34

Girando su internet mi sono imbattuta in questi inviti. A voi quale piacerebbe ricevere tra questi? Il mio preferito non riesco a trovarlo ed è l’ultima foto

Antonella, giovedì 8-Feb-18 32 428
Antonella
Inviti
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 00:11

Seconda nei voi dove posso trovare degli inviti così o simili?

Mihaela, martedì 6-Feb-18 12 292
Antonella
Domanda fedi
Antonella in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 15:46

Per me è ancora presto pensare alle fedi, ma ogni tanto penso al modello che ci piacerebbe. Leggendo i vostri post sulle fedi, ho notato che in molte scegliere unoaerre, come mai in tante scegliete...

Valentina, giovedì 1-Feb-18 28 331
Antonella
Ecco l’incubo
Antonella in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 15:44

Ciao future spose, dopo tanti mesi che non succedeva, ecco che ieri notte ho avuto una specie di incubo. Andavo in un atelier per vedere qualche vestito da sposa e prendere un appuntamento e non...

Antonella, giovedì 1-Feb-18 7 156
Antonella
Countdown che vola
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2018 alle 09:46

Nella prima foto il primo countdown di quando mi sono iscritta e ad oggi ho abbandonato il 3 😱 Il tempo vola ed io non me ne accorgo nemmeno. Anche a voi sta passando tutto così velocemente? Ormai...

Antonella, domenica 28-Gen-18 28 289
Antonella
Altro giro per bomboniere
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 18:29

Ciao spose, ieri siamo andati finalmente con calma a vedere un bellissimo negozio di bomboniere ed abbiamo visto un paio di cose che ci sono piaciute, ma adesso ho le idee confuse

Antonella, sabato 27-Gen-18 46 414
Antonella
Abito da sposa
Antonella in Nozze Piemonte, Il 18 Gennaio 2018 alle 13:05

Ciao spose torinesi, ho scoperto che ho in outlet vicino a casa di mia mamma e allora ho appena telefonato per prendere un appuntamento per domani. Qualcuna di voi conosce lo conosce? Si chiama “Come...

Antonella, venerdì 19-Gen-18 10 99
Antonella
Giro bomboniere
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 20:12

Oggi mi sentivo ispirata è così siamo andati a dare un giro per bomboniere, abbiamo impiegato pochissimo ed abbiamo visto questa bomboniera e ci piace tantissimo ....incredibile, pensavo di impiegarci...

Antonella, giovedì 18-Gen-18 35 491
Antonella
Inviti e dubbi
Antonella in Fai da te, Il 15 Gennaio 2018 alle 18:38

Ciao brides, mi stavo cimentando nella ricerca di siti per prendere ispirazione per gli inviti. A parte vistaprint, c’è qualche altro sito in cui è possibile salvare le bozze e provare a stamparli?

Antonella, giovedì 18-Gen-18 6 196
Antonella
Incredibile ma vero!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2018 alle 15:05

Come da titolo, incredibile, oggi abbiamo bloccato la location e l’intrattenimento musicale!!!! Non mi sembra ancora vero! E udite udite: la mia wp mi ha fissato un appuntamento in atelier, cosa che...

Titti ❤️, mercoledì 17-Gen-18 32 408

Gruppi generali

Ispirazione