Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
E domani con la nostra wp andremo a fare una degustazione menù in una prima location 😋😋😋Si mangiaaaaa! Chissà come sarà questa location, non vedo l’ora di vederla, anche se non rispecchierà i veri...
Buongiorno, ieri sera ho fatto la prima prova di un catering che ha organizzato un menù degustazione!A parte che ho mangiato benissimo e la cena è stata organizzata in una possibile location per il...
E ciao ciao 4 e benvenuto 3 siiiiiiii
Scusate, ma nel momento in cui io non visiti più fornitori o ne blocchi più qualcuno, non posso più accumulare tagliandi per il concorso, giusto?
Ma i fornitori possono scrivere post?
Ho appena guardato la puntata registrata del castello dei Polese, ma nessuna di voi si sposa li?
Ciao future spose,udite udite, domani vado a firmare il contratto con il fotografo e così un pezzo importante per il nostro matrimonio si sta concretizzando.Alla fine abbiamo scelto lo studio...
Ed eccomi qui, a poche settimane dal primo appuntamento con chi dovrà allietare il ricevimento con la musica.Ma quali sono i prezzi della musica?
Ragazze, sto andando all'appuntamento con in prete che forse ci farà la cerimonia in Chiesa!!!Poi vi racconto! Speriamo bene
Ciao future spose,oggi siamo stati ad un appuntamento con un fornitore è una volta a casa, riflettevo sulle spese che si affrontano per un matrimonio.Non ho intenzione di risparmiare sul fotografo e...
Ma che belli sono questi due countdown? anche se partiamo il giorno dopo e dal countdown sembra 2 giorni dopo 😂😂😂😂Benedette app che ci allietano la vita!!!
Ciao future spose, per chi si trova ad organizzare le seconde nozze, che stato d'animo avete? Come affrontate questo passo? Io mi ero ripromessa "mai più!" ma poi ho deciso di fare un dono speciale al...
Ciao future spose,riflettevo sul costo del fotografo (una bella spesa accidenti😱) e sul photo boot e mi domandavo: ma voi lo fate fare al vostro fotografo o farete voi con il fai da te?
Ciao spose belle,ieri con il mio fm siamo passati in un negozio di confetti e dolci a Milano ed abbiamo comprato 2 piccole confezioni di confetti da mettere nella confettata, giusto per iniziare ad...
Care spose, vorrei chiedervi, quanto spendete per affittare l'auto che vi condurrà all'altare?Dopo che mi direte il costo (non ne ho la più pallida idea) vorrei confrontarmi con voi su una questione
Help!!!Nessuna di voi ha consegnato il manuale del perfetto marito come regalo???
Ragazze future spose 👰🏻 Sono appena andata a vedere i lavori di un fotografo: bellissimi, non c'è che dire! Una domanda ma voi i video li avete interamente con la musica o sono parlati?io ricordavo il...
Per chi lo conosce, cosa ne pensate delle sue foto?
Ciao a tutte!Noi vorremmo mettere come cake topper la coppia di sposini della thun perché con quel regalo ho detto al mio fm che ero pronta per il matrimonio (me lo aveva chiesto ma nio non ero stata...
Carissime colleghe sposine!A -428 giorni dal grande giorno, udite udite domani avrò il mio primissimo appuntamento con in fornitore, domani si va a parlare con in fotografo.....chissà che impressione...
Ciao future spose, sono qui che rifletto sulla mia data del matrimonio e penso:"Ma è così brutto sposarsi a novembre?" Mia mamma proprio non se ne capacita ed allora vi giro la domanda, ma spaventa...
Oggi pensavo a come avrei voluto la mia torta nuziale e pensavo ad una naked.Mi fate vedere le vostre se le avete fatte così?
Buonasera future spose, mi stavo domandando, ma su questo sito, è possibile in qualche modo seguire un post che più ci interessa?
Riassunto delle puntate precedenti: io e il mio fm stiamo insieme da un anno e 9 mesi e conviviamo da 1 anno e 4 mesi (quasi), lui dopo pochissimo mi ha regalato un meraviglioso anello 💍 di...
O mamma mia!Mancano ancora una quintalata di giorni al mio matrimonio ed ecco che questa notte ho avuto il primo incubo che riguardava il matrimonio!I miei parenti erano tutti sul divano a guardare la...
Colleghe future spose 👰🏻 qualcuna di voi aveva preso o voleva prendere delle fantastiche scarpe Jimmy Choo credo lucide ma sul rosa, qualcuna si riconosce o mi sa aiutare?
Leggendo alcuni vostri topicdille case e arredamento, mi è venuto un dubbio: noi conviviamo già da un anno e quando ci sposeremo saranno 2, devo preparare il letto con lenzuola adatte all'occasione?...
Care colleghe future spose,Mi sono imbattuta nel manuale del perfetto marito suggerito da questa meravigliosa app, ma non è completo, qualcuna ha qualche suggerimento o ha trovato una copia completa?
Ciao sposine, ho provato a fare una simulazione dei costi del matrimonio con la app, ma non riesco ad inserire il pagato nelle voci, mi fa sospeso.Qualcuna mi spiega come si utilizza?
Ciao future spose!Mi rivolgo alle sposine autunnali e invernali: mi mostrate le vostre scarpe per il grande giorno?
Ciao a tutte, avevo scritto un post in precedenza riguardo alle bomboniere e chiedevo se fosse stato scortese non fare nulla perché a noi non piacciono le bomboniere.Abbiamo trovato questi diffusori...
Ciao a tutte!Il mio matrimonio è previsto per il 24 novembre 2018, sarà un rito civile ma non sappiamo se avremo la benedizione del prete. Se così fosse, faremo un rapido rito civile intimo e poi...
Fotografi garanzie ANFM