Lettere, Napoli · Da Settembre 2017
Lunatica da morire..e ho detto tutto!!!
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Buongiorno future sposine e sposine Sono alle prese con la progettazione dell'arredamento casa e dopo aver scelto modello, colori e marca della cucina mi sono bloccata sugli elettrodomestici. Non...

Sposine belle Che tipo di scarpe avete pensato di indossare per il grande e tanto atteso giorno?

Sposine del 2022, dove andrete in luna di miele?

Buongiorno sposine Mi sposerò al Resort Paradiso di Lettere, essendo che le foto non voglio farle nel castello, potete consigliarmi un posto molto carino nelle vicinanze, chi magari ha scelto lo...

Buongiorno future sposine e già sposine, ho bisogno di quanti più consigli in merito ai segnaposti. Per le mie nozze non ho scelto un tema ma un colore, che sarà oro (adoro) e quindi dovrò creare un...

Buongiorno a tutte, Sono in alto mare sulla questione "allestimento location". Come allestirete voi e quale location avete scelto??? Baciniii

Buongiorno future sposine e già sposine, ho bisogno di un vostro aiuto. Sono in cerca di un gruppo musicale molto originale che faccia divertire proprio tutti, non i soliti scontati con le classiche...