Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Siena, Siena · Da Gennaio 2018

Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro

Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2505giorni 16hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Trucco sì, o trucco no. Ci vuole per forza trucco e parrucco?
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Maggio 2019 alle 23:43

Care, a 27 giorni al botto torno con il quesito: ma questo make up e questa acconciatura, sono fondamentali? Perché io....., io NON ho prenotato nulla. (Per favore portate i sali a quella bride...

Mariacarmela, mercoledì 17-Lug-19 51 930
Antonella
Quanto vi manca? ..a me 3 giorni e 15 ore...
Antonella in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2019 alle 01:33

Ci siamo ragazze! Domani recupero le piante aromatiche, la stampa dei tavoli, confeziono il tableAu e ho finito. Addio a nubilato con amiche cretine, fatto. Capelli finalmente tornati scuri, mani...

Valentina, mercoledì 5-Giu-19 12 269
Antonella
Acconciatura scelta! Ma..la indovinate?
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Maggio 2019 alle 08:44

Carissime! - 7 all'impatto!Alla fine dopo mille giri e spinte da parte della testimone mi sono decisa a prendere trucco e parrucco. Il trucco dobbiamo ancora ritentare con i miei colori perché la...

Domenica, martedì 4-Giu-19 41 683
Antonella
-16 senza parrucca. .
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Maggio 2019 alle 05:03

Ciao, sempre io. Ecco le foto di alcune possibilità. Arraffazzonate tanto per vedere come stavano 2 forcine. Valutavo il torciglione laterale ma col mio viso spigoloso non mi aiuta. Allora sciolti ma...

Desiree, mercoledì 22-Mag-19 22 436
Antonella
Menù scherzo bilingue... che ne pensate? l'ho fatto io con canta.. >_
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 12:46

Ciao carissime! dopo il delirio del post "fidanzatino si, fidanzatino no" e la mia lista invitati che lievita da 70 a 114.. senza drammi e sfoghi passati, eccomi qui con un menù fatto da me con canVa,...

Ginè 🍀💎, domenica 19-Mag-19 28 482
Antonella
Abemus Bouquet. (forse).
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2019 alle 22:06

Care, ecco qui, dopo tanto penare. Dato il mio abito in seta di mikado, semplice, liscissimo, con un taglio quasi a sirena che segue il corpo, spalline in raso leggere ed un velo fino ai fianchi e non...

Antonella, venerdì 10-Mag-19 17 200
Antonella
Chi pensa agli imprevisti per pre-pararsi?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 05:48

Ciao care! Alle 5.28 del mattino mi accingo ad attendere la mia ennesima alba da neo mamma, ma stavolta non per allattare ma perché la creatura ha la sua prima febbre alta in 11 mesi. Ormai mancano 33...

Antonella, lunedì 6-Mag-19 7 208
Antonella
Scarpa bianca classica o nuova in raso Minnie?
Antonella in Moda nozze, Il 5 Maggio 2019 alle 16:12

Eccole. Finalmente le ho entrambe e mi sa che le tengo entrambe così in chiesa con la classica e a cena con l'altra. Che dite?

Gabriella, domenica 5-Mag-19 6 150
Antonella
Scarpa Amazon per rimediare..
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 22:14

Ciao! Chi mi segue sa che avevo ordinato scarpe swing su misura e mi hanno mandato un numero errato. Non c'era il tempo di rimediare e mi sono accattata 2 paia. Uno usato da una sposa (marca tamaris,...

Antonella, domenica 5-Mag-19 17 282
Antonella
500 candele non bastano..
Antonella in Fai da te, Il 3 Maggio 2019 alle 21:58

E rieccomi 😅 Non essendo andata a firmare il consenso per le pubblicazioni al comune, ma avendo delegato il buon Alfredo, ecco una parte del mio lavoro. Sono a 250 candele. 1. I vasetti li ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 15 331
Antonella
Tableau de mariage. .easy e scritto a mano
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 07:40

Che ne pensate? A me ne basterebbe uno di fogli, magari più lungo e un po' più grande. Devo farlo proprio in questi giorni altrimenti non ho idee.. e soprattutto sto a 37 giorni al nostro sì 🌸❤

Antonella, venerdì 3-Mag-19 10 247
Antonella
La scatola Vintage di mammà. Dove sta? Testimone o altare?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 22:20

Ciao care! E finalmente dopo tanto cercare su internet e aver preso ispirazioni da pinterest, rinunciato poi su Amazon perché trovavo prezzi esagerati per delle scatoline.. TADANNNN! A casa mi volto e...

Antonella, venerdì 3-Mag-19 30 295
Antonella
La Bag per le amiche ti organizzano l'addio alla singolitudine
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 15:45

Ciao care! A 37 giorni all'impatto😁 i nostri rapporti epistolari si intensificheranno.. Ecco le Bag per le 5 o 6 amiche che mi organizzano l'addio alla singolitudine😆, manca uno smaltino trasparente...

Antonella, venerdì 3-Mag-19 28 307
Antonella
Libretto fatto con Canva! Finito approvato e stampato
Antonella in Fai da te, Il 2 Maggio 2019 alle 21:50

..e il tempo passa.. Nina fantolina ha quasi un anno e mentre mi prosciuga a sinistra addormentandosi, io continuo a fare liste del da farsi. Al momento ho finito anche il libretto e questa è la prova...

Valentina, venerdì 3-Mag-19 5 306
Antonella
Un libro più gustoso dei confetti: il grande divorzio.
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2019 alle 23:32

Non so ancora se troverò i soldi per questo fuori budget, ma spero davvero di cuore di poterlo stampare e regalare come bomboniera. Di gran lunga più gustoso dei confetti. Un libro per chi crede, ma...

Antonella, giovedì 2-Mag-19 8 320
Antonella
i vasetti per le candele Foddammé
Antonella in Fai da te, Il 2 Maggio 2019 alle 18:24

Ecco qui.. non essendo andata a fare la firma per il consenso al comune, e avendo delegato lo sposo, sono restata a Siena e fare le mille mila cose che desidero fare per rendere la serata accogliente,...

Veronica, giovedì 2-Mag-19 6 127
Antonella
Photobooth sto cercando di costruirlo da sola.. auguri a me
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 08:53

Ho 37 giorni e al momento ho trovato che l'idea più semplice e meno costosa sia quella di comprare una struttura da fotografo con pali estendibili, dove appendere la stoffa che ho comprato. Ho poi...

Antonella, giovedì 2-Mag-19 7 204
Antonella
Pubblicazioni. Sono da festeggiare?
Antonella in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2019 alle 00:13

Ma mi sto perdendo qualcosa? 😓 Domani a Roma, dove viviamo, avremmo avuto l'appuntamento in comune (ottenuto con mille capriole ma lasciamo perdere) .. per i documenti e le pubblicazioni che poi...

Federica, giovedì 2-Mag-19 24 320
Antonella
Segnaposto (quasi) fai da te
Antonella in Fai da te, Il 1 Maggio 2019 alle 17:45

Ciao a tutte! Pur cercando di seguire la scia del PLASTIC and PAPER FREE (e del risparmio!) di cose che tanto poi vengono buttate malamente nel giro di qualche istante non ho trovato alternative al...

Sabrina, giovedì 2-Mag-19 7 284
Antonella
Latta, cassette, iuta o vasi bianchi?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2019 alle 23:55

Care, sono settimane che scrivo che ormai manca poco, e la cosa si fa seria. 43 giorni all'impatto. Penso soprattutto all'impatto con mia madre che sta in super stress mentre io vorrei mantenere una...

Daniela, lunedì 29-Apr-19 11 133
Antonella
Palloncini per la piscina: come non farli volare via?
Antonella in Fai da te, Il 11 Febbraio 2019 alle 08:09

Ciao a tutte! ho letto alcuni topic sui palloncini a led, e su vari siti si trovano ad un costo accessibile. Non avrei intenzione né di riempirli ad elio, né di farli volare via, che inquinano molto....

Antonella, domenica 28-Apr-19 11 115
Antonella
Crisi da tableau. Proprio io..
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2019 alle 00:27

Ciao a tutte! Uscita indenne da questa prima parte di feste e ponti riprendo in mano le ultime cose. Il tableau de mariage. Proprio io (chi mi segue da un po' nei Topic precedenti sa la creatività...

Antonella, mercoledì 24-Apr-19 8 194
Antonella
Buona "ultima" Pasqua da fidanzate!
Antonella in Vita di coppia, Il 21 Aprile 2019 alle 15:56

Care, a voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, a voi che mi avete fatto commuovere, mi avete ispirato idee stravaganti per il nostro matrimonio allegro, suggerito consigli per non fare...

Giada, domenica 21-Apr-19 2 74
Antonella
Zero carta, molto divertimento :) Ecco le nostre partecipazioni!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2019 alle 11:35

Ecco qui, quelle che furono le nostre partecipazioni, dal computer si vede meglio che dal cellulare e attenti ai link nascosti.. Fatto io, nelle notti insonni con la piccola Nina attaccata....

Antonella, sabato 20-Apr-19 27 398
Antonella
i tovaglioli: alcune soluzioni quando non hai la tovaglia ed il sottopiatto. Quale accoppiata preferite?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2019 alle 23:57

Ecco di seguito alcune soluzioni al mio dilemma di qualche giorno fa sulle posate a crudo sul tavolo, sul tovagliolo, il segnaposto ed il menù, non avendo la tovaglia né il sottopiatto. Questi...

Antonella, sabato 20-Apr-19 6 170
Antonella
Ecco alcune idee per la tavola rustica senza sottopiatto e tovaglia
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2019 alle 23:40

Le cose si delineano, la wedding planner che mi aiuterà come coordinatrice nel giorno del matrimonio supporta le scelte e guida quelle che potrebbero prendere una brutta piega.Qui 2 esempi di tavola...

Antonella, sabato 20-Apr-19 4 73
Antonella
Soldi finti per il gioco dopo cena, vi piacciono?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2019 alle 15:23

Ciao! lanciatissima a 50 giorni al matrimonio, mancano le stampe, quindi portate pazienza.Chi mi segue sa che il nostro matrimonio sarà scanzonato non appena finita la cerimonia in chiesa: ci saranno...

Valentina, venerdì 19-Apr-19 3 127
Antonella
Dove metterete le vostre fedi?
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 15 Aprile 2019 alle 23:08

Ciao a tutte! di nuovo io, portate pazienza. Credevo mancassero 54 giorni, invece..53! Dove metterete le vostre fedi? Avete già idee, foto, composizioni? Io sto cercando nel sito, su pinterest.. ma...

Antonella, giovedì 18-Apr-19 22 276
Antonella
Cerimonia religiosa mista senza Messa: qualcuna ha per caso già un libretto fatto?
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 15 Aprile 2019 alle 23:14

Ciao a tutte, eccomi con il terzo o quarto post della serata.. (ora mi bannano eh..) Ci sposeremo l'8 giugno con un rito misto senza messa. Io in un cammino di fede, lui ateo, ed abbiamo deciso di...

Antonella, giovedì 18-Apr-19 9 153
Antonella
Bambini neonati: valgono un posto al tavolo?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 15 Aprile 2019 alle 22:59

Ciao a tutte, di nuovo io.. ma a 54 giorni al matrimonio inizio a sentire il friccicore al còre.. Ho una bimba che l'8 giugno avrà ormai un anno, molti amici che portano bambine di simile età: abbiamo...

Federica, giovedì 18-Apr-19 30 322
Antonella
Musica senza dj..ma filodiffusione sì o no?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2019 alle 22:17

Ciao! stiamo pensando di andare con la musica in filodiffusione, senza dj perché siamo tutti diversamente giovani, molti con neonati e bambini appresso. Immagino che dopo la torta a mezzanotte ci sarà...

Antonella, martedì 16-Apr-19 29 293
Antonella
Gemelli a tema..per lo scienziato?
Antonella in Moda nozze, Il 16 Aprile 2019 alle 00:18

Ciao! che ne pensate per lo sposo scienziato? meglio gemelli con le doppie A dei nostri nomi? meglio un coordinato? O sul suo abito Hugo Boss possiamo anche un po' sdrammatizzare?Certo non in linea...

Alee, martedì 16-Apr-19 18 143

Gruppi generali

Ispirazione