Siena, Siena · Da Gennaio 2018
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2513 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2550 giorni fa
2555 giorni fa
Ho creato un post
2555 giorni faCi siamo ragazze! Domani recupero le piante aromatiche, la stampa dei tavoli, confeziono il tableAu e ho finito. Addio a nubilato con amiche cretine, fatto. Capelli finalmente tornati scuri, mani fatte col trasparente, lampada solo al collo e decolté...
2557 giorni fa
Ho creato un post
2560 giorni faCarissime! - 7 all'impatto!Alla fine dopo mille giri e spinte da parte della testimone mi sono decisa a prendere trucco e parrucco. Il trucco dobbiamo ancora ritentare con i miei colori perché la truccatrice brava davvero ha usato degli aranciati che...
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Ludovica
2563 giorni fa
2568 giorni fa
Ho creato un post
2569 giorni faCiao, sempre io. Ecco le foto di alcune possibilità. Arraffazzonate tanto per vedere come stavano 2 forcine. Valutavo il torciglione laterale ma col mio viso spigoloso non mi aiuta. Allora sciolti ma con la cofana alta cotonata per tenere il velo (...
Fotografi garanzie ANFM