Siena, Siena · Da Gennaio 2018
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2604 giorni fa
Ci siamo ragazze! Domani recupero le piante aromatiche, la stampa dei tavoli, confeziono il tableAu e ho finito. Addio a nubilato con amiche cretine, fatto. Capelli finalmente tornati scuri, mani fatte col trasparente, lampada solo al collo e decolté...
2609 giorni fa
Carissime! - 7 all'impatto!Alla fine dopo mille giri e spinte da parte della testimone mi sono decisa a prendere trucco e parrucco. Il trucco dobbiamo ancora ritentare con i miei colori perché la truccatrice brava davvero ha usato degli aranciati che...
2618 giorni fa
Ciao, sempre io. Ecco le foto di alcune possibilità. Arraffazzonate tanto per vedere come stavano 2 forcine. Valutavo il torciglione laterale ma col mio viso spigoloso non mi aiuta. Allora sciolti ma con la cofana alta cotonata per tenere il velo (...
2629 giorni fa
Care, a 27 giorni al botto torno con il quesito: ma questo make up e questa acconciatura, sono fondamentali? Perché io....., io NON ho prenotato nulla. (Per favore portate i sali a quella bride laggiù, si è sentita male a questa affermazione..)...
2630 giorni fa
Care, ecco qui, dopo tanto penare. Dato il mio abito in seta di mikado, semplice, liscissimo, con un taglio quasi a sirena che segue il corpo, spalline in raso leggere ed un velo fino ai fianchi e non oltre, con una scollatura sulla schiena in...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2632 giorni fa
Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
2634 giorni fa
Eccole. Finalmente le ho entrambe e mi sa che le tengo entrambe così in chiesa con la classica e a cena con l'altra. Che dite?
2636 giorni fa
E rieccomi 😅 Non essendo andata a firmare il consenso per le pubblicazioni al comune, ma avendo delegato il buon Alfredo, ecco una parte del mio lavoro. Sono a 250 candele. 1. I vasetti li ho raccattati in regalo in giro per Roma, da 10 mamme trovate...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2636 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio fidanzato si son dimostrati abbastanza sorpresi...
2637 giorni fa
Ciao care! E finalmente dopo tanto cercare su internet e aver preso ispirazioni da pinterest, rinunciato poi su Amazon perché trovavo prezzi esagerati per delle scatoline.. TADANNNN! A casa mi volto e lei è lì. Sempre stata lì da che ho memoria....
2637 giorni fa
Ciao! Chi mi segue sa che avevo ordinato scarpe swing su misura e mi hanno mandato un numero errato. Non c'era il tempo di rimediare e mi sono accattata 2 paia. Uno usato da una sposa (marca tamaris, classiche a punta e tacco 7) a 10 euro.. E queste...
2637 giorni fa
..e il tempo passa.. Nina fantolina ha quasi un anno e mentre mi prosciuga a sinistra addormentandosi, io continuo a fare liste del da farsi. Al momento ho finito anche il libretto e questa è la prova stampa. La devo rivedere. Sono soddisfatta. È...
2637 giorni fa
Ecco qui.. non essendo andata a fare la firma per il consenso al comune, e avendo delegato lo sposo, sono restata a Siena e fare le mille mila cose che desidero fare per rendere la serata accogliente, .. come quando gli amici ci vengono a trovare...
2637 giorni fa
Ciao care! A 37 giorni all'impatto😁 i nostri rapporti epistolari si intensificheranno.. Ecco le Bag per le 5 o 6 amiche che mi organizzano l'addio alla singolitudine😆, manca uno smaltino trasparente per non sbagliare insieme a: 1.Acetone...
2638 giorni fa
Ho 37 giorni e al momento ho trovato che l'idea più semplice e meno costosa sia quella di comprare una struttura da fotografo con pali estendibili, dove appendere la stoffa che ho comprato. Ho poi una seggiolino verde in pelle, un tavolino, 3...
2638 giorni fa
Che ne pensate? A me ne basterebbe uno di fogli, magari più lungo e un po' più grande. Devo farlo proprio in questi giorni altrimenti non ho idee.. e soprattutto sto a 37 giorni al nostro sì 🌸❤
Fotografi garanzie ANFM