Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Siena, Siena · Da Gennaio 2018

Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro

Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1775giorni 20hh
Antonella
Trucco sì, o trucco no. Ci vuole per forza trucco e parrucco?
Antonella, Il 10 Maggio 2019 alle 23:43

Care, a 27 giorni al botto torno con il quesito: ma questo make up e questa acconciatura, sono fondamentali? Perché io....., io NON ho prenotato nulla. (Per favore portate i sali a quella bride...

Mariacarmela, mercoledì 17-Lug-19 51
Silvia
Prova trucco
Silvia, Il 3 Luglio 2019 alle 12:19

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...

Lucia, venerdì 2-Ago-19 284
Luana
Consiglio acconciatura
Luana, Il 3 Luglio 2019 alle 20:41

Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...

Diana, lunedì 7-Ott-19 238
Mariangela
Quanti primi e secondi!!! Menù
Mariangela, Il 9 Giugno 2019 alle 23:03

Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...

Giusy, mercoledì 17-Lug-19 263
Valeria
Mi serve il vostro aiuto per la scelta dell'acconciatura
Valeria, Il 6 Giugno 2019 alle 18:44

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Giada, venerdì 19-Lug-19 293
Antonella
Quanto vi manca? ..a me 3 giorni e 15 ore...
Antonella, Il 5 Giugno 2019 alle 01:33

Ci siamo ragazze! Domani recupero le piante aromatiche, la stampa dei tavoli, confeziono il tableAu e ho finito. Addio a nubilato con amiche cretine, fatto. Capelli finalmente tornati scuri, mani...

Valentina, mercoledì 5-Giu-19 12
Antonella
Acconciatura scelta! Ma..la indovinate?
Antonella, Il 31 Maggio 2019 alle 08:44

Carissime! - 7 all'impatto!Alla fine dopo mille giri e spinte da parte della testimone mi sono decisa a prendere trucco e parrucco. Il trucco dobbiamo ancora ritentare con i miei colori perché la...

Domenica, martedì 4-Giu-19 41
Ludovica
Pareri acconciatura!!
Ludovica, Il 26 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Imma, venerdì 31-Mag-19 379
Antonella
-16 senza parrucca. .
Antonella, Il 22 Maggio 2019 alle 05:03

Ciao, sempre io. Ecco le foto di alcune possibilità. Arraffazzonate tanto per vedere come stavano 2 forcine. Valutavo il torciglione laterale ma col mio viso spigoloso non mi aiuta. Allora sciolti ma...

Desiree, mercoledì 22-Mag-19 22
Didi
Trucco sposa fai da te
Didi, Il 16 Aprile 2019 alle 13:48

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato riguardo al trucco fai da te... Oggi ho un appuntamento in città e per l'occasione mi sono truccata un pochino di più del solito. Volevo farvi vedere e...

Gisella, sabato 11-Mag-19 44
Lavinia
Libretto nozze online
Lavinia, Il 24 Aprile 2019 alle 10:33

Salve a tutte sposine! Mi sapere consigliare qualche sito dove scegliere e ordinare i libretti messa online a poco prezzo?

Elisa, lunedì 13-Mag-19 5
Luisa
Extension ciglia
Luisa, Il 9 Maggio 2019 alle 19:12

Ciao a tutte la settimana scorsa ho fatto le extension alle ciglia xk le mie naturali sono orribili e volevo fare una prova prima del matrimonio x capire se mi trovavo a mio agio e devo dire che x ora...

Filena, venerdì 30-Ago-19 134
Monica
Prova trucco
Monica, Il 4 Maggio 2019 alle 16:13

Buon pomeriggio a tutte 😊 ieri ho fatto la prima prova trucco, che ne pensate ?? Si accettano suggerimenti 😊 devo abbronzarmi un po’ di più chiaramente

Pascale e luigi, martedì 28-Mag-19 34
Antonella
Abemus Bouquet. (forse).
Antonella, Il 9 Maggio 2019 alle 22:06

Care, ecco qui, dopo tanto penare. Dato il mio abito in seta di mikado, semplice, liscissimo, con un taglio quasi a sirena che segue il corpo, spalline in raso leggere ed un velo fino ai fianchi e non...

Antonella, venerdì 10-Mag-19 17
Luisa
Prova acconciatura
Luisa, Il 9 Maggio 2019 alle 00:58

Ciao sposine...ormai sono a -23 e ieri ho fatto le prime prove per l’acconciatura...che ne dite?? Quale preferite tra la prima e la seconda?? Io sono in confusione totale...la prima mi piace molto...

Francesca, martedì 28-Mag-19 155
Giorgia
Cambio scarpe per la sera...si o no!?
Giorgia, Il 7 Maggio 2019 alle 15:11

Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?

Francesca, martedì 13-Ago-19 167
Chiara
Processino prematrimoniale: quale sacerdote deve farlo?
Chiara, Il 7 Maggio 2019 alle 23:55

Ciao a tutti! Ho una domanda.. Io e il mio ragazzo ci sposiamo in una chiesa che non è nè la mia nè la sua parrocchia, e il parroco che celebrerà il matrimonio non è il parroco delle nostre...

Elena, lunedì 13-Mag-19 10
Angela
Acconciatura
Angela, Il 7 Maggio 2019 alle 11:22

Ciao a tutte, ho fatto due prove acconciatura. Sono molto simili, solo la seconda ha più ricci e sono più raccolti della prima. Posto qui le foto (le prime due per la prima e le altre due per la...

Claudia, sabato 1-Giu-19 124
Jj1
Orario della cerimonia
Jj1, Il 5 Maggio 2019 alle 22:16

Ciao a tutte ragazze 💜 Avete passato un buon fine settimana? Ho un dilemma riguardo alla tabella di marcia del matrimonio. Dunque noi nella partecipazione metteremo le ore 16.00, prevediamo infatti di...

Silvia, sabato 11-Mag-19 23
Antonella
Chi pensa agli imprevisti per pre-pararsi?
Antonella, Il 6 Maggio 2019 alle 05:48

Ciao care! Alle 5.28 del mattino mi accingo ad attendere la mia ennesima alba da neo mamma, ma stavolta non per allattare ma perché la creatura ha la sua prima febbre alta in 11 mesi. Ormai mancano 33...

Antonella, lunedì 6-Mag-19 7
Antonella
Scarpa bianca classica o nuova in raso Minnie?
Antonella, Il 5 Maggio 2019 alle 16:12

Eccole. Finalmente le ho entrambe e mi sa che le tengo entrambe così in chiesa con la classica e a cena con l'altra. Che dite?

Gabriella, domenica 5-Mag-19 6
Antonella
Scarpa Amazon per rimediare..
Antonella, Il 2 Maggio 2019 alle 22:14

Ciao! Chi mi segue sa che avevo ordinato scarpe swing su misura e mi hanno mandato un numero errato. Non c'era il tempo di rimediare e mi sono accattata 2 paia. Uno usato da una sposa (marca tamaris,...

Antonella, domenica 5-Mag-19 17
Agnese
Festa Pubblicazioni - Promessa di Matrimonio nord
Agnese, Il 2 Maggio 2019 alle 11:38

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...

Chiara, sabato 25-Mag-19 201
Antonella
500 candele non bastano..
Antonella, Il 3 Maggio 2019 alle 21:58

E rieccomi 😅 Non essendo andata a firmare il consenso per le pubblicazioni al comune, ma avendo delegato il buon Alfredo, ecco una parte del mio lavoro. Sono a 250 candele. 1. I vasetti li ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 15

Gruppi generali

Ispirazione