Siena, Siena · Da Gennaio 2018
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile... Visualizza altro
Formatrice esperienziale e coach, ho girato l'Italia per lavoro e il mondo per piacere. Oggi sono una 42 enne che ha atteso l'Uomo con cui era possibile dialogare, confrontarsi, arrabbiarsi e continuare ad amarsi, non tutto sommato, ma nonostante tutto. Stiamo costruendo una famiglia con la piccola Nina che avrà un anno a giugno 2019, e con cui trascorreremo la luna di miele, spero in camper. La mèta forse sarà la Croazia, ma è tutto da decidere, infondo è questo il bello del camper. Parti e vivi man mano!
- Sposa Saggia
- 2.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Carissime, ormai dopo molto pinterest e molti dubbi arrivo a voi che a creatività e soluzioni non mancate. Ci sposeremo a giugno in un agriturismo e i tavoli sono a nudo, di legno bellissimi appena...
Ciao care!mi trovo a pensare e ripensare. Il mio fotografo è stato ingaggiato dalle 16 ora cerimonia a dopo il tramonto/inizio cena. Inizialmente lui insisteva per venire già dalla preparazione,...
Carissime aiuto! Tra gli invitati scopro che una ragazza è celiaca e vegetariana e una nipote dello sposo è vegana. Siamo fritti..o avete soluzioni? Siamo in toscana, e sarà tutto a base di carne e...
Ciao ragazze! Sono a 100 gg dal matrimonio.. Avevo penato per scegliere un fotografo (potete leggere gli altri miei topic a riguardo), e alla fine quello scelto, a parità di costo con altri mi offriva...
Ciao spose! (e sposi se ce ne sono ) Dove vi sposate? Noi a Ponte allo Spino e poi ci spostiamo a Castelnuovo; qualcuno ha un fornitore per i gazebo/ tensostrutture da raccomandare? Lo spazio interno...
Care, ecco il secondo post della giornata e credo anche l'ultimo perché il resto è quasi tutto fatto. (115 giorni!! praticamente domani.. #SenzaAnZia) Ho due fotografi in ballo allo stesso costo. 1....
Ciao Spose che siete super informate ed aggiornate, oh voi che sapete tutto, aiuto! Vorrei rendere il tutto organico e a noi calzante, indipendentemente dal fatto che sia criticabile oppure no ma da...
Ciao a tutte! primo topic per me e prima di disturbarvi sono andata cercando (con poca fortuna) su due temi che mi interessano ormai a 125 gg al matrimonio.. La premessa: ho un abito liscio, come una...
Fotografi garanzie ANFM