- Matrimonio
- Community
Antonella
Ventotene, Latina · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella, allergica al matrimonio per definizione dopo 11 anni con il mio compagno (e due bellissimi bambini!) rafforziamo il... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella, allergica al matrimonio per definizione dopo 11 anni con il mio compagno (e due bellissimi bambini!) rafforziamo il nostro legame e ci sposiamo!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all'aperto, rito civile ai bellissimi giardini comunali di Ventotene con vista mare, e a seguire festa con tutti gli amici ed i familiari più stretti, sempre all'aperto, con tantissimi bambini.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
34
Credo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?
La sposa minimalista, ovviamente, ama l'essenziale, il pulito, il semplice e il lineare. La parola d'ordine è semplicità. Tutto, nello stile minimalista, è funzionale e niente (o quasi) superfluo. Ma...
Ciao a tutte, sono una neo iscritta con un anticipo imbarazzante (ci sposeremo tra 2 anni), spero non mi riderete dietro! Ad ogni modo, stiamo iniziando a dare forma ai nostri pensieri e idee e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Commenta il topic di Arianna per confrontarti con le sposine della Community: https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t562668 Baci baci <3
Ho partecipato al post di Chiara
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2968 giorni faI miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM