Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Ragazze mi fate vedere le vostre? Ho comprato le 3 scatole tonde per fare la torta porta buste e vorrei qualche ispirazione! Grazie in anticipo MODIFICA : mi sono arrivate le scatole misura sbagliata...
Ragazze come si fanno e di che materiale sono i fiocchi? non quelli gia' pronti con il tirante ma quelli in tessuto..
Ciao ragazze.. Non so che acconciatura scegliere! Sono partita con l'idea di una acconciatura laterale con i boccoli ma la vedo troppo scontata! Ho i capelli lunghi fino alla fine della schiena e non...
Ragazze ma che voi sappiate tutte le chiese mettono il tappeto che percorre la navata della chiesa?!
Chi di voi fara' l'addio al nubilato insieme al proprio fm?
Ragazze che ciabattine utilizzerete con la vestaglia per trucco e parrucchiere? Non riesco a trovare nulla di carino...
Ragazze che acconciature avete scelto? Se avete foto pubblicatele
Ragazze avete qualche idea x i segna posto? Anche i fai da te non li escludo.. L'importante e' che non siano complicati o troppo cari! Grazie in anticipo!
Ciao ragazze.. sapete come si chiamano quelle rose enormi per bouquet?!
Cosa sceglierete o avete scelto?
Il vostro fm come vi ha chiesto di sposarlo?!
Stamattina mi ha chiamato la ragazza dal negozio dove ho ordinato le partecipazioni.. Vado tutta contenta ed emozionata.. Ma... Come me le fa vedere mancava l'interno busta rosso e per arrivare se li...
Quanto sarà lungo il vostro velo? Lo metterete davanti al viso per entrare in chiesa?!
Ciao sposine dove celebrate le nozze?io ad alghero nella chiesa del s.rosario..e il ricevimento alle querce a sassari
Cosa avete scelto foto libro o album classico?
Quanto spenderete o avete speso per il viaggio di nozze? noi spenderemo 6000 euro! tanto ma 15 gg tra new york las vegas e san francisco!
Perché non riesco ad inserire foto? Gira la rotellina per caricare ma non riesce.. Ho anche l'adsl!
Ragazze che si sposeranno di mattina rivolgo la mia domanda a voi... A che ora inizierete a prepararvi?!! Io sposo alle 11.. Pensavo alle 6 e mezza.. Che dite?!
Come sono le vostre suocere?
Che torta avete scelto? Se avete foto... Io stavo pensando a forma di cuore uno sopra l'atro
Ragazze quanti giorni vi mancano? Sta passando in fretta? Spero che volino ora tanto e' tutto pronto manca solo il tableau che ovviamente sarà completato all'ultimo! Che emozione
Avete scelto fedi gialle,bianche o rosse? Noi rosse
Quanti invitati avete e quanto state spendendo in tutto? Viaggio compreso... Noi su 20 mila e più
Ciao sposine... Vi è successo di avere dei dubbi malumori.. Prima del grande giorno?!
Ragazze dove andate in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM