- Matrimonio
- Community
Antonella
Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
37
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Hai già un'idea di come saranno le tue nozze? ✨ Questa settimana vogliamo sapere alcuni dettagli del tuo grande giorno: dovrai dirci nei prossimi post la taglia del tuo matrimonio! Pronto/a? Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Ultima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1259 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM