- Matrimonio
- Community
Antonella
Taranto, Taranto · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Vi sta piacendo questa nuova sfida? Quale admin si cela dietro la lettera A, B, C o D? È il momento di scegliere i gioielli che completeranno il vostro look nuziale! 💍 Fate la vostra scelta e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faEccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa © Delsa, modello D3016 Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa ...
1841 giorni faAbito 4 della vostra top 10 di abiti più votati! 👰♀️ David's Bridal, collezione 2021 e modello 9WG4013. Quale tra queste tre opzioni scegliereste? 👇 *** Continua con 👉 Abito 5: Delsa Continua con 👉 Abito 5: Delsa
1841 giorni faL'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4: David's Bridal © Cymbeline, modello Mignonne...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM