- Matrimonio
- Community
Antonella
Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio dovrà essere semplicemente .... indimenticabile per me e una piacevole giornata per chi vi parteciperà. Ha un valore importantissimo nella vita di ognuno di noi perché formare una famiglia è qualcosa di speciale, è un dono che Dio ci da! Bhè avendo cominciato i preparativi da non molto tempo e non essendo entrata ancora nel vivo dell'esaurimento pre-matrimonio posso solo dire che tutto sommato finora è stato bello organizzarlo...ma so ke mooooolto presto cambierò questa opinione!!!! Auguri a tutte le spose!
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
20
Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4338 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
4511 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4511 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM