Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Ciao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Perché sono entrata in un atelier per scherzo ... e mi sono innamorata di un abito ...anche se verrà sostanzialmente modificato, e quindi l'ho bloccato ...
Buongiorno ragazze! Sono una new entry, mi chiamo giusy e ho 24 anni... il mio matrimonio sarà il 5 maggio 2014...tra mwno di 5mesi! Sono qui per scambiarci idee e consigli!
Ciao future spose!!! Volevo conoscere chi come me ha deciso di sposarsi in qst giorno per scambiarci anche dei consigli. ...:-)
Mamma miaa ke stress e nervoso!oggi sn arrivati i primi mobili...tutto ok nel montaggio e nella sistemazione...pago la rimanenza e tutti se ne vanno...appena finisco di pulire lo specchio mi accorgo...
Ciao sposine belle in questi giorni devo comunicare al mio datore di lavoro il fatidico evento ho paura che la possa prendere male e pensare che sia incinta. Ma non è così. Voi come l'avete detto a...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Chi vi accompagnerà all'altare? Seguirete la tradizione o la romperete? Raccontateci la vostra!
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ragazze, ho una domanda. Io mi chiamo Gisella, ma questo non è il mio nome di battesimo... è possibile chiedere al prete, secondo voi, durante le promesse e la messa in generale di non farmi chiamare...
Ciao a tutte ragazze volevo porvi una domanda...ma quanti testimoni si possono portare all'altare? Sono solo 4 o se ne possono portare di più? Vi spiego il mio fm porterà suo fratello e sua moglie ed...
Quale fede nuziale vi rappresenta di più? E perché? Votate la vostra preferita! : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Fotografi garanzie ANFM