Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Prata Sannita, Caserta · Da Settembre 2014

Dopo quasi 12 anni di fidanzamento finalmente convoliamo a nozze...sono tutta un cuoricino, ho le molle sotto i piedi e non vedo l'ora!!! :)

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3198giorni 8hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Letto con cassettone...sì o no?
Antonella in Vita di coppia, Il 30 Settembre 2014 alle 23:55

Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...

Francesca, sabato 3-Ott-15 93 1.916
Antonella
-5 ore
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 2 Agosto 2015 alle 05:06

Tra circa 5 ore e mezzo uscirò di casa. Vestita di bianco. wow! Grazie matrimonio.com e grazie a tutti coloro che hanno condiviso idee, sogni e qualche parola di conforto con me. bacioni

Manuela, domenica 2-Ago-15 8 196
Antonella
Sono indietro indietro...indietrissimo!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:42

Oggi, 5 gennaio, a poco meno di 7 mesi dal matrimonio ho da scegliere ancora vestito, fedi, partecipaziono, segnaposto, bomboniere e...quqlcos'altro sicuramente mi sfugge. ma la cosa strana è che sono...

Irene, sabato 31-Gen-15 71 1.425
Antonella
Mobili ordinati! :)
Antonella in Vita di coppia, Il 18 Gennaio 2015 alle 12:57

Ieri, a -196 dal giorno X, mobili ordinati! Se non fosse stato per la voglia continua di esprimere giudizi, non espressamente richiesti e anzi frenati, da parte delle rispettive mamme...saprebbe stata...

Valentina, domenica 18-Gen-15 5 307
Antonella
Nozze in fiera...salone mediterraneo della sposa
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 18:58

Qualcuno ha partecipato in passato o ha intenzione di parteciparvi?Vorrei sapere se ne vale la pena e quanto costa l'ingresso. Grazie a chi risponderà

Rosy, lunedì 8-Dic-14 7 193
Antonella
Mangio le unghie... Come faccio per il giorno X??
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Ottobre 2014 alle 21:28

È un brutto viziaccio ma non riesco proprio a toglierlo. Mancano circa 10 mesi e vorrei impegnarmi per il matrimonio...ma tra stress per organizzare il matrimonio, studio per l'esame di abilitazione,...

Gabry, venerdì 5-Dic-14 25 428
Antonella
Cucine stosa
Antonella in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2014 alle 19:10

Qualcuna le conosce, le ha comprate? Ne ho visto alcuni modelli e le ho trovate davvero belle e funzionali...ma stosa mi sa tanto che fa rima con COSTOSA...vero?

Antonella, giovedì 27-Nov-14 8 1.090
Antonella
L'Antico Casale dei Mascioni - Caserta
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 14 Settembre 2014 alle 13:13

Qualcuno di voi ha prenotato lì o ha avuto modo di assaggiare i piatti? Noi l'abbiamo visto su internet e mercoledì abbiamo un appuntamento per visitare la struttura ma vorrei qualche dritta...pure...

Antonella, lunedì 10-Nov-14 7 1.110
Antonella
Paggetto e damigella
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 1 Novembre 2014 alle 21:23

Abbiamo scelto un imbo e una bimba per far portare fedi. Secndo voi sarebbe una brutta idea far portare una fede ciascuno?

Antonella, lunedì 3-Nov-14 6 206
Antonella
Sezione "abito da sposa" qui sul sito
Antonella in Assistenza, Il 15 Ottobre 2014 alle 18:41

Dal pc ho difficoltà a cercare gli abiti mentre dal cellulare riesco addirittura a filtrare modello, stilista e collezione! Invece dal computer cliccando sugli abiti da sposa o mi porta in quelli che...

Antonella, domenica 19-Ott-14 2 236
Antonella
Wedshoot
Antonella in Assistenza, Il 4 Ottobre 2014 alle 13:00

Qui sul sito ho visto che c'è la possibilità di creare, tramite una fantastica apllicazione, un album di matrimonio che permetta di inglobare le foto del giorni con il contributo di amici e parenti....

Etnikat, venerdì 17-Ott-14 25 725
Antonella
- 300 :) :) :)
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2014 alle 19:00

ok...non sono pochi...ma la cifra tonda mi da più speranza!

Sara, martedì 7-Ott-14 9 201
Antonella
Regalo testimoni... Suggerimenti? :)
Antonella in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2014 alle 20:37

Ne avremo quattro: una coppia più una ragazza e un ragazzo...se facciamo un pacchetto per la coppia (tipo fine settimana in hotel cinque stelle con spa) non sappiamo come comportarci con gli altri. Se...

Maria, giovedì 2-Ott-14 6 194
Antonella
S.O.S gessetti profunati
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 20:55

Da quando ne sono venuta a conoscenza non vedo l'ora di inizare a prepararli! Quindi ho bisogno di qualche dritta da questo magnifico forum: 1) dove trovo gli stampi? Ho girato alcuni negozi di...

Michela, sabato 27-Set-14 9 303
Antonella
Ristorante bloccatooo :) :) :)
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 12:33

Io e la felicità siamo una cosa sola! Mancano 314 giorni e solo ieri siamo riusciti a bloccare la location..ci siamo tolti un bel pensiero!

Antonella, mercoledì 24-Set-14 28 451
Antonella
Ricevute fiscali: conservatele!
Antonella in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2014 alle 02:25

Parlando del più e del meno con il mio parrucchiere ho avuto modo di sapere che ci sono controlli post matrimoniali (giusto per far godere la gioia del momento insomma) in merito ai costi del...

Chiara, sabato 13-Set-14 15 449
Antonella
Auto matrimonio...d'epoca? e soprattutto....quanto tempo prima?
Antonella in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 20:55

Ciao a tutte...mentre il conto alla rovescia continua mi vengono in mente le varie cose da sbrigare. L'auto del giorno del "si" quanto tempo prima bisogna noleggiarla? Non siamo ancora decisi sulla...

Giaemari, venerdì 12-Set-14 10 257
Antonella
Chi paga l'alloggio a parenti e amici?
Antonella in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2014 alle 11:33

Ciao ragazze...sono alle primissime armi in fatto di organizzazione e mi è sorto un dubbio. Al nostro matrimonio avremo molte persone provenienti da posti distanti almeno 3 ore di macchina...come si...

Antonella, mercoledì 10-Set-14 15 520

Gruppi generali

Ispirazione