Prata Sannita, Caserta · Da Settembre 2014
Dopo quasi 12 anni di fidanzamento finalmente convoliamo a nozze...sono tutta un cuoricino, ho le molle sotto i piedi e non vedo l'ora!!! :)
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
199Salve a tutte ragazze qualcuna sa dirmi qualcosa su questa Villa ??come si mangia?? Si sta bene ??
Buongiorno mie belle sposine! Con questo clima estivo è impossibile tenere a bada la testolina che inizia a fantasticare su mete esotiche e taaaanto relax. Che ne dite, allora, di consolarci con un...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao!! Chi, come me, ha la grande "fortuna"di avere le pinne al posto dei piedi?Normalmente indosso il.42, ma nell'emergenza-per-un-giorno posso anche soffrire in un 41, motivo per cui non voglio...
Oggi, 5 gennaio, a poco meno di 7 mesi dal matrimonio ho da scegliere ancora vestito, fedi, partecipaziono, segnaposto, bomboniere e...quqlcos'altro sicuramente mi sfugge. ma la cosa strana è che sono...
Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa...
Ciao sposine!!!!! Mi sposo il 20 settembre 2015,secondo voi quanto tempo prima devo cercare l abito dei sogni??...io pensavo a maggio,così provo a perdere 3/4 kg!!!che ne dite??
Ebbene sì ragazze!finalmente anche il sei è andato!!!!so bene che manca ancora tanto.....ma spero passi in fretta!!!!e voi!?come siete messe!?
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Ieri, a -196 dal giorno X, mobili ordinati! Se non fosse stato per la voglia continua di esprimere giudizi, non espressamente richiesti e anzi frenati, da parte delle rispettive mamme...saprebbe stata...
Dopo tante domande vi spiego cos'è il rito della velazione: Dove si fa? si effettua durante la cerimonia cristiana in chiesa, indipendentemente dal rito misto, cattolico romano, ambrosiano, insomma è...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ragazze qualcuna di voi è stata o starà per il viaggio di nozze a new york-las vegas-los angeles? com' è stato ? si riesce a vedere quasi tutto in 15 giorni ? quanto avete speso? grazie
Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata...
Sono in cerca di un deodorante che non lasci aloni gialli o bianchi sui maglioni e che abbia un ottimo profumino e ovviamente che lasci asciutte le ascelle il piu possibile xD! Esiste? Quale mi...
Dopo un intero pomeriggio di duro lavoro finalmente ho terminato il mio portafedi sono soddisfattissima è venuto meglio di come immaginavo
Ecco la chiesa in cui abbiamo deciso di sposarci!!!
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE GIPSY, ossia lo STILE GITANO? . Gli abiti da sposa gipsy, ossia gli abiti delle spose delle popolazioni nomadi che si spostano spesso da un posto all'altro,...
Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...
Che lenzuolo metterete la prima notte di nozze? Io questo!
Avanti gente! Facciamoci coraggio e vediamo quanti/e siamo! Portiamo avanti due sogni insieme: Coronare l'amore e concludere gli studi magari anche un lavoro poi.....
Qualcuno ha partecipato in passato o ha intenzione di parteciparvi?Vorrei sapere se ne vale la pena e quanto costa l'ingresso. Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze!Chi di voi come me si sposerà nel 2018?Avete già iniziato a pensare a qualcosa?Soprattutto la chiesa!Quanto tempo prima la prenoterete?Un abbraccio
Qualcuna le conosce, le ha comprate? Ne ho visto alcuni modelli e le ho trovate davvero belle e funzionali...ma stosa mi sa tanto che fa rima con COSTOSA...vero?
Notavo che noi ragazze del nord siamo in numero minore rispetto a quelle del sud. E oltre al fatto numerico mi rendo sempre più conto di quanta differenza ci sia nei matrimoni al nord rispetto che al...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Fotografi garanzie ANFM