- Matrimonio
- Community
Antonella
Palma Campania, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi abbiamo appena scelto la data 14 settembre 2024 ❤️ per adesso abbiamo bloccato solo la chiesa.. In quante come me sposine settembre 2024 in Campania? 🥰
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
583 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM