- Matrimonio
- Community
Antonella
Sassari, Sassari · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare ma allo stesso tempo un po malinconica adoro la mia famiglia dopo 12 anni insieme al mio fidanzato finalmente è arrivata la grande... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ma allo stesso tempo un po malinconica adoro la mia famiglia dopo 12 anni insieme al mio fidanzato finalmente è arrivata la grande decisione avevamo appena 16 e 18 anni quando ci siamo conosciuti.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio tanto sognato e atteso sarà la mia favola e con grandi sacrifici spero che sarà un matrimonio da poter stupire tutti anche se nn è facile dominerà l eleganza e il valore più grande che è quello della famiglia
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
47Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Ancora non siamo andati a chiedere preventivi ma volevo farmi un idea di cosa mi aspetta! Qualcuna di voi fa il Coast to Coast? Quanto spendete? Qualcun'altra va a NY...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2455 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sori
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Marona
3880 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM