Sassari, Sassari · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare ma allo stesso tempo un po malinconica adoro la mia famiglia dopo 12 anni insieme al mio fidanzato finalmente è arrivata la grande... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ma allo stesso tempo un po malinconica adoro la mia famiglia dopo 12 anni insieme al mio fidanzato finalmente è arrivata la grande decisione avevamo appena 16 e 18 anni quando ci siamo conosciuti.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
47Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Ancora non siamo andati a chiedere preventivi ma volevo farmi un idea di cosa mi aspetta! Qualcuna di voi fa il Coast to Coast? Quanto spendete? Qualcun'altra va a NY...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Siate sinceri vi piace?..............
Che ne dite a me piace tutto moltissimo A voi?
Come vi sembra ragazze.. apparte le soppraciglie molto diverse.. e le foto fatte da me.. cosa vi piace di più?
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao c'è qualcuna d voi che farà il tour dell america più messico a settembre?
Ho pescato una foto dell'anno scorso per far vedere alla truccatrice che suppongo mi trucchera anche se manca un bel po'.. Come vorrei il make up.. E lei mi ha detto che è troppo misero e che nelle...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...
Buon giorno sposine! Mi hanno appena consegnato l'ennesimo acquisto online...il pettinino per l'acconciatura! Ho un paio di idee...entrambe acconciature morbide e romantiche! Vi mostro il pettinino e...
Per me è meraviglioso ma volevo anche un vostro parere ...
Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo...
Salve ragazze,dopo svariate prove da diverse truccatrici,sembra aver trovato la prescelta,colei ke avrà l'arduo compito di truccarmi nel giorno più importante.ke ne pensate?sincere..sn 2 tecnike...
Questa è la mia torta.. Sarà' abbellita con fascio laterale di fiori bianchi e rossi.. Ma sono indecisa sul gusto.. Idee..
Carissime sposine di settembre 2015 come me avete gia deciso il vostro viaggio di nozze???? Dove andrete e per quanto tempooo????
Ragazze buonasera. Vi risulta un qualche divieto nel celebrare le nozze di domenica? No perché voi non ci crederete ma a novembre ho prenotato la chiesa e tutto il resto per il 16 agosto che è...
Le prime foto che ci aveva dato la fotografa, le altre sono ancora tutte da selezionare... Aiuto!!!
Questa è la chiesa dove ci sposeremo e questo è il panorama di Castelsardo dove si terrà il ricevimento
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Premetto che non amo tanto la scarpa bianca, premetto che non voglio spendere più di 150€ per una scarpa che indosserò in teoria una volta sola, sono arrivata alla scelta visto che mancano 4 mesi e...
....per me siete diventate una droga! Non posso fare a meno di voi e mi state aiutando tantissimo nell'organizzazione del mio grande giorno! Vi adoro!!!!
Ciao a tutte, io e il mio FM avevamoi inizialmente optato di andare in Kenya per la luna di miele (10/12 gg)ma purtroppo il viaggio aveva un prezzo troppo esagerato( benche come lista nozze faremo il...
Io farò 25 anni 4 giorni dopo il SI
- 1,500 kg questa settimana!! Sono molto soddisfatta e stasera mi godo la pizza fatta con le mie manine!! Come prosegue la vostra dieta???
Ciao ragazze, premetto che sono abbastanza fissata con il make up... Siccome ho un piccolo ( a detta degli altri, secondo me evidentissimo) difetto fisico alla bocca dopo vari tentativi ho trovato un...
Sono delusa dalla mia prova trucco... non è andata come speravo e ora sono agitatissima.... tra l'altro l'ho già confermata (presa dall'ansia di non trovare nessuno) non mi ha fatto la riga eye liner...
Fotografi garanzie ANFM