Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2023
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Buonasera ragazze, vi volevo chiedere se avete trovato qualche clausola strana nel contratto disposto dal vostro ristorante? A me è capitato ad esempio di imbattermi in una clausola che diceva di...
Ciao ragazze mi rivolgo a voi perché solo chi si sta per sposare può comprendere. Sono stata molto indecisa sulla location, ma non sulla chiesa che mi ha colpito particolarmente. Questo mi ha messo un...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ho creato un post
986 giorni faBuonasera ragazze, vi volevo chiedere se avete trovato qualche clausola strana nel contratto disposto dal vostro ristorante? A me è capitato ad esempio di imbattermi in una clausola che diceva di garantire 100 partecipanti per un certo tipo di...
Ho ottenuto una medaglia!
992 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Antonella
992 giorni faGruppi generali
Ispirazione