Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ragazze sapete dirmi chi tiene le fedi ? Mia suocera insiste dicendo che devono stare a casa dello sposo... io invece preferirei averle a casa io. Consigliatemi per favore...
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi, come me, andrà a vivere all estero dopo la luna di miele. Purtoppo a palermo non ci sono grandi possibilità lavorative quindi abbiamo deciso di sposarci, dopo 14...
Ciao ragazze volevo mostrarvi la chiesa in cui ci sposeremo. .. vi piace ?
Ciao ragazze sabato mi sposoooo.... è sono mooltoo emozionata. Allora il mio Fm si farà trovare direttamente all interno della chiesa (stile americano ) quindi mi consigliate di mettere il velo...
Vi piacciono ? Mi sono state regalate dall atelier
Ansia? Paure? Avete tutto pronto ?
Ciao ragazze mancano pochissimi giorni al nostro grande giorno e sto riflettendo adesso che con le scarpe che mi hanno regalato in atelier sono qualche centimetro più alta di lui... per lui non è un...
Da premettere che il mio matrimonio sarà vintage shabby chic. Questo verrà dato alle coppie sposate e alle cugine, anche se fidanzate, più strette . mentre quelle piccole ai fidanzati. Che ne pensate...
Vi piace ? Il nostro matrimonio sarà sul vintage / shabby chic. Spero vi piaccia.
Ciao ragazze potreste darmi qualche consiglio su cosa regalare ai miei testimoni ? Sono due ragazze e due ragazzi... e cosa potrei comprare alla mia damigella? Non ne ho idea
Ciao ragazze, volevo chiedere alle spose palermitane se conoscono qualche gruppo musicale che canti dal vivo e dopo, tramite la console, mettano canzoni disco. Mancano solo 23 giorni al matrimonio e...
Fotografi garanzie ANFM