Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ciao ragazze sabato mi sposoooo.... è sono mooltoo emozionata. Allora il mio Fm si farà trovare direttamente all interno della chiesa (stile americano ) quindi mi consigliate di mettere il velo...
Ragazze sapete dirmi chi tiene le fedi ? Mia suocera insiste dicendo che devono stare a casa dello sposo... io invece preferirei averle a casa io. Consigliatemi per favore...
Vi piacciono ? Mi sono state regalate dall atelier
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi, come me, andrà a vivere all estero dopo la luna di miele. Purtoppo a palermo non ci sono grandi possibilità lavorative quindi abbiamo deciso di sposarci, dopo 14...
Da premettere che il mio matrimonio sarà vintage shabby chic. Questo verrà dato alle coppie sposate e alle cugine, anche se fidanzate, più strette . mentre quelle piccole ai fidanzati. Che ne pensate...
Ciao ragazze mancano pochissimi giorni al nostro grande giorno e sto riflettendo adesso che con le scarpe che mi hanno regalato in atelier sono qualche centimetro più alta di lui... per lui non è un...
Vi piace ? Il nostro matrimonio sarà sul vintage / shabby chic. Spero vi piaccia.
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze, chi si sposa come me il 18 luglio 2015?
Ciao dovremmo iniziare a vedere x fare il tableau x il matrimonio ma non abbiamo nessuna idea, qualcuna sa darci qualche spunto????
Ciao a tutte ragazze. . Mi potreste aiutate. . Nn ho idea da che parte iniziare a fare il libretto per la messa. . Per caso voi l'avete fatto?? Nn riuscireste a mandarmi il file? Questa è la mia mail...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ciao ragazze volevo mostrarvi la chiesa in cui ci sposeremo. .. vi piace ?
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Ansia? Paure? Avete tutto pronto ?
Ho un dubbio c'è chi mi dice che prima si fa il trucco e poi i capelli c'è chi mi dice prima i capelli e poi il trucco !! Voi che farete o come avete fatto ???
Buongiorno amiche.... Oggi, a - 51, ho iniziato a svuotare la mia cameretta,a fare scatoloni ed impacchettare tutto ciò ke porterò nella nostra casetta... Mi sono trovata improvvisamente wd...
Ciao ragazze potreste darmi qualche consiglio su cosa regalare ai miei testimoni ? Sono due ragazze e due ragazzi... e cosa potrei comprare alla mia damigella? Non ne ho idea
Salve sposine e sposate.... volevo sapere chi ha scelto la make up artist Cetty Anello a palermo. Ho visto su internet e fa miracoli!! qualcuna di voi l ha scelta? che prezzi ha? Grazie a chi...
Ragazze sono arrivate altre cose che mi serviranno per abbellire gli oggetti confettata ecc ecc ho in mente tante cose belle sono emozionata perché è come se realizzassi che mi sposerò anch'io vi...
Buongiorno ragazze finalmente è arrivato anche per me il grande giorno!!! alle 7:30 sono andata dalla parrucchiera per la piega e adesso aspetto l esterista per le 12:00....auguri a tutte le spose...
Ciao ragazze, volevo chiedere alle spose palermitane se conoscono qualche gruppo musicale che canti dal vivo e dopo, tramite la console, mettano canzoni disco. Mancano solo 23 giorni al matrimonio e...
Ciao a tutte. Ho scaricato l'app di wedshoot per iniziare a capire come funziona. La cosa principale è che non capisco come si stampano gli inviti colorati che vedo in giro su matrimonio.com da...
Fotografi garanzie ANFM