Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
10Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento. Passano i giorni e tutto prende forma, oggi il mio ragazzo mi dà un pacchetto e dentro c'erano le chiavi di casa. Un'emozione grande, ho pensato...
Ciao ragazze siamo a - 77 e sono arrivate le nostre partecipazioni ❤️, sono emozionatissima. Piaceva molto al mio fidanzato e alla fine abbiamo scelto questa. Che ne pensate ?
Buongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ciao sposine di giugno, eccoci a -98 giorni. Come vi sentite? Io tranquilla e questa cosa mi preoccupa 🤣 forse tra poco arriverà un po' di ansia. Manca qualcosina per l' organizzazione ma il grande è...
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo giorno, oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in comune a -100 giorni dal matrimonio ❤️ togliamo le tre cifre e il grande giorno è sempre più vicino💞 la...
Ciao ragazze, in settimana andremo a fare la lista di nozze per gli elettrodomestici, potete aiutarmi e darmi qualche consiglio su cosa inserire ? Ho paura di dimenticare qualcosa 😅 non abbiamo nulla...
Ciao ragazze, ci sposeremo il 21 giugno. Secondo voi quando dovremmo iniziare a consegnare le partecipazioni?grazie
Ciao ragazze, oggi sono stata dal parroco per iniziare l' iter e preparare tutti i documenti, noi faremo il matrimonio concordatario. Sono emozionatissima ❤️❤️ Piano piano ci stiamo avvicinando al...
Ciao ragazze, oggi sono stata messe le pubblicazioni nelle rispettive chiese❤️ Abbiamo provato una grande emozione, è scesa una lacrimuccia, il grande giorno si avvicina 🤩
Fotografi garanzie ANFM