- Matrimonio
- Community
Antonia

Benevento, Benevento · Da Gennaio 2014
Sono Tonia e mi sposerò con baldo il prossimo giugno 2017! Siamo campani ma viviamo in Sicilia per lavoro ..... e adoro questo sito! Fondamentale per il... Visualizza altro
Sono Tonia e mi sposerò con baldo il prossimo giugno 2017! Siamo campani ma viviamo in Sicilia per lavoro ..... e adoro questo sito! Fondamentale per il percorso preparativo del nostro matrimonio 😊
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in un castello medievale... cirvondati da parenti, amici di sempre e nuovi amici, parte importante della nostra vita siciliana
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro sogno, il nostro giorno, un evento memorabile. Il giorno del nostro matrimonio è stato vissuto con un’aurea particolare, un’emozione unica che auguro a tutti, sposine e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
79
Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto...

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Attività

Ho partecipato al post di Eleonora
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2831 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2831 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione