Vai ai contenuti principali
A
Antonia

Benevento, Benevento · Da Marzo 2022

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2022

659giorni 8hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Crociera ad ottobre/novembre??!
Antonia in Luna di miele, Il 30 Agosto 2022 alle 18:43

Ciao a tutte Qualcuna farà o ha già fatto una crociera nel periodo ottobre/novembre? Dovevamo fare il viaggio di nozze facendo un tour della Spagna ma non ci è stato più possibile, abbiamo strappato...

Alice, martedì 30-Ago-22 4 96
A
Ciao sposine
Antonia in Ricevimento di nozze, Il 12 Agosto 2022 alle 16:32

Ehy sposine Finalmente il 29 luglio ho detto Sì al mio Amore!❤️ Che giornata strepitosa! Consiglio a tutte voi di godervi ogni singolo momento, di farvi scivolare addosso ogni singola cosa, di...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 14-Ago-22 7 194
A
Viaggio di nozze
Antonia in Luna di miele, Il 25 Aprile 2022 alle 13:19

Ciao sposine, quale sarà il vostro viaggio di nozze? Noi faremo un tour della Spagna, noleggeremo l’ auto e la gireremo in lungo e in largo tra Barcellona, Valencia, Siviglia a Malaga. In tutto 20...

Jessica, domenica 15-Mag-22 21 231
A
Quale colore avete scelto?
Antonia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2022 alle 14:11

Ciao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il...

Alessia, venerdì 29-Apr-22 86 629
A
Consigli per le gambe
Antonia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2022 alle 20:56

Ciao sposine Purtroppo la mia esperienza con le sclerosanti ai capillari si è conclusa perché non fa per me 😰 troppo dolorosa, e troppe sedute da fare… ho tremila cosa ancora da preparare per il...

Rosaria, domenica 24-Apr-22 17 314
A
Fedi con brillantini
Antonia in Moda nozze, Il 4 Aprile 2022 alle 01:21

Sposine ciao… Sapete consigliarmi qualche fede oro giallo particolare? Io e il mio Fm le vorremmo classiche oro gialle ma ci piacerebbe con qualche brillantino… sia la mia, ma anche la sua ☺️ Gli...

Luna, martedì 5-Apr-22 9 178
A
Contraccettivo e dubbi
Antonia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Aprile 2022 alle 13:09

Ciao a tutte ragazze. Avete mai sentito dei bastoncini ormonali impiantabili? Mi rimane da provare questa. Io e il mio Fm per alcuni problemi vorremmo aspettare qualche anno per una gravidanza ❤️ Solo...

Sunflowerfefa, sabato 2-Apr-22 12 432
A
Trattamento sclerosante prima del matrimonio?
Antonia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Marzo 2022 alle 20:09

Ciao sposine, mi presento sono Antonia. Sono una sposa di fine luglio. Manca veramente poco e sono in ansia 😱 voi come state?Ragazze ho un consiglio da chiedervi… ho tante macchie di capillari...

Giulia, venerdì 1-Apr-22 17 330

Gruppi generali

Ispirazione