Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2015
Amo immensamente la mia famiglia, e il mio bimbo è la mia vita....😄😄😄
- Sposa Master
- 18.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
28 maggio 2016 giornata unica splendida e meravigliosa....concentratevi su poco ma quel poco deve essere unico e indimenticabile...mettete un po del vostro in modo che vi sentiate sempre di più nelle...
Buonasera ragazze! !!!anche voi il 28 maggio???dove vi sposate e a che punto siete??
Buona seraaaaa! Finalmente a meno di 2 mesi dal matrimonio ho quasi finito i segnaposto!!!!EVVIVAAAAAmanca solo più il pizzo su quelli scuri! Sono 84 quelli in Juta e 88 caffè! SONO FELICISSIMA ...
Finalmente la prima prova è stata fatta....l'abito supera di gran lunga ogni mia aspettativa è semplicemente perfetto per me! Per fortuna sono dimagrita quindi è da riprendere tutto e lo riproverò due...
Buonasera ragazze!È una vita che non scrivo più un Topic! Come state come procedono i vostri preparativi???finalmente domani proverò per la primissima volta il mio abito...: che emoziooooone! E voi...
Buongiorno ragazze chi di voi è andato a farsi fare un preventivo a villa Les Reves a chieri? ??? Com'è? E quanto costano i menù?
Buongiorno ragazze! Allora volevo chiedervi, mi dite da chi stamparete o chi ve le ha già stampate le partecipazioni???perché ho richiesto un preventivo per un tipo di partecipazione shabby ma mi...
Ragazze semplice informazione su Groupon (il sito) c'è la parure swarovski a partire da 14.99 (per chi non ha voglia di spendere una barcata di soldi per i gioielle)bracciale collana e punti luce e il...
Buona sera ragazze !Se ricevete un msg privato come questo perfavore non rispondete e seconda cosa segnalatelo in questo topic
Perché noi,anche se spose d'oggi....saremo sempre tante piccole cenerentole: :
Ragazze leggete un po e ditemi allora voi cosa capite???Si paga o meno sta tassa completamente inutile???
Giorno a tutte bellezze! Il mio percorso di salute questa mattina prosegue con l'estrazione del terzo dente del giudizio. ......uffa .....buona giornata a tutte quante voi un bacioooo
Allora ragazze oggi chiedo a voi un aiuto. Non ci sto capendo più nulla. Premettendo che non ho parlato con il prete ma che sto chiedendo direttamente a voi. Allora io vorrei qualcuno che canti in...
Finalmente sono arrivato dopo una ventina di giorni dall'acquisto direttamente dalla Cina!!!!! Sono molto belli e luminosi chissà quale deciderò di mettere! Ancora grazie ad Elena che mi ha invogliato...
Grazie a una delle nostre mitiche spose ELENA (sposa esperta) ieri sono venuta alla scoperta dei pettini da sposa su ebay. ...e che dire prezzi unici e articoli (che almeno dalla foto) meravigliosi...
Buona sera ragazze. Sentite stavo pensando a una cosa. Ma se il gg delle nozze dovesse avanzare del cibo (ovviamente non toccato) e lo facessi mettere dentro a dei contenitori da portare alla mensa...
Giorno belle o meglio notte bellezze oggi ero in vena di curare un pochino lei mie manine ed ecco qua la mia ricostruzione ....che dire le adoro!!!
Ciao ragazze premetto che sono i primissimi 2....che ne dite?come li vedete? Sono i segnaposto
Giorno bellezze!!!!tra dieci mesi mi sposo e cercando come fare i segnaposti ho pensato, perché non provare con la stoffa ....quindi cuori di stoffa... Questa mattina ho preso tutto il materiale e ora...
Giorno bellezze! sposine del 2016...a che punto siete? In questi gg si parla molto di abiti,scarpe stagione giusta per le nozze tableau e così via.... Ma io vi stuzzico in un altro argomento...
Buongiorno ragazze! Se qualcuno di voi ha letto il mio topic di ieri saprà che questa mattina dovevo andare nel mio primissimo atelier per vedere gli abiti da sposa....perfetto...non c'è ne era uno e...
Giorno ragazze ho scaricato anche io l'app....ma mi chiedo è mai possibile che uno debba mangiare così tanto????tre anni fa ho seguito una dieta fatta su misura per me...ma si sa dopo aver perso tutto...
....ragazze non sto più nella pelle....domani a quest'ora sarò nel mio primissimo atelier di abiti a cercare il mio vestito........speriamo di trovare quell'abito che da mesi guardo su foto e che...
Giorno bellezze io ho una domanda da farvi....il fotografo....sul contratto del ristorante c'è un buono da TURIN FOTO c'è qualcuno che l'ha contattato??? Se qualcuno ha qualche esperienza con questo...
Buona sera ragazze questa volta non chiedo una mano personalmente per me ma per mia cugina,hanno deciso di sposarsi e stanno guardando qualche location tra Caserta e Napoli tenendo conto che vuole...
Ragazze ho bisogno di un grossissimo aiuto. Ho fatto richiesta di preventivo per le partecipazioni e quelle che piacciono a me costano 5.50 a partecipazione....stavo morendo....allora mi chiedevo ma...
Buongiorno fanciulle!se avete letto i miei Topic precedenti sapete già che era diventata una peripezia trovare questo benedetto locale per il ricevimento.....alla fine abbiamo cambiato data delle...
Ciao ragazze....come dice il titolo ma solo io non riesco a trovare una location per il matrimonio o anche a qualcun'altra di voi è nella mia stessa situazione?
Sono nuovamente qui a chiedervi, qualcuna di voi si è fatta fare un preventivo??? E se è si il costo a quanto si aggira per l'affitto? ?
Buongiorno lady! Chi di voi sa dirmi chi a torino fa scarpe su misura?? Grazie! !
Buongiorno donzelle!!!!! Allora navigando su internet per le mie scarpe, mi sono capitate alcune scarpe da sposa veramente belle strani e particolari....allora perché non condividerle con voi....!!!...
Un augurio speciale a tutte le mamme e a tutte le future mammine della comunity! !!
Fotografi garanzie ANFM