Capannori, Lucca · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buongiorno, sarebbe meglio fare il matrimonio alle 10:30 o 11, quella mezz ora può cambiare? Siamo un po' indecisi, grazie.
Buongiorno, stamani ho fatto la prova trucco e sarà quello definivo, vi piace? Devo solo decidere se lasciare quel tipo di rosa di labbra o un po’ più scuro
Buongiorno, voi ai fornitori come fotografo, dj, proprietari della location e fioraia, darete qualcosa? Se si, bomboniera o il semplice sacchetto porta confetti? Grazie
Buongiorno ragazze, vorremmo acquistare un nuovo divano, ma non sappiamo ancora dove andare, mi consigliate qualche marca, anche secondo le vostre esperienze. Grazie a tutte
Buongiorno ragazze, da un po’ di tempo stavo pensando di acquistare la scopa a vapore, secondo voi è utile? Quale mi consigliate? Grazie
Buongiorno, sono in alto mare con i vari documenti da presentare sia in comune che poi in Chiesa, mi date una mano? Settimana prossima vorremo andare in comune per fissare la promessa, dato che ci...
Ciao ragazze, chi come noi preferisce fare il viaggio di nozze in Italia?
Buongiorno ragazze! Buon 2020 a tutte questo è il nostro anno e non vedo l ora che arrivi il 23 maggio. Abbiamo fatto quasi tutto nella preparazione, mancano giusto alcune cose, voi? Volevo...
Buongiorno, secondo voi è fondamentale avere anche il video del matrimonio, oltre alle foto? Noi lo stiamo valutando
Ciao ragazze, stasera andremo al terzo incontro del corso prematrimoniale e come argomentò tratteremo i valori. Quali sono per voi? Noi amore, famiglia e fedeltà.
Come tutte le domeniche io e la mia famiglia andavamo a trovare i miei zii e cugini e una domenica c era anche mio marito. Il cugino ce lo presenta come suo nuovo amico. Io ebbi il colpo di fulmine,...
Buonasera, stavamo pensando di fare un po’ di fai da te per risparmiare qualcosa, però stavo pensando. Voi delegate o avete delegato qualcuno per allestire e portare tutto li?
Buonasera, io e mio marito siamo indecisi se fare i no i libretti messa, secondo voi sono utili?
Buongiorno spose e future spose, in questi giorni stiamo decidendo per il fioraio e volevo sapere se un budget di 1000€ possa bastare per gli addobbi. Voi cosa avete fatto e speso? Grazie
Buongiorno, vi leggo sempre ma non ho mai scritto e stamattina ho deciso di farlo perché ho bisogno di un consiglio e scusate se mi dilungherò. Da premettere che ho una bimba di 2 anni e mezzo. Sabato...
Fotografi garanzie ANFM