Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposo Preciso
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che...
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci...
Perché hai scelto ""?
Stilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
Perché hai scelto ""?
Premetto che le bomboniere saranno queste.... che scatola scegliere? Una a tema Oppure una classica?
Ciao Ragazze. Premetto che il nostro tema è una giornata a Disneyland... infatti la nostra partecipazione è un biglietto d'ingresso per il parco. Detto ciò, qualevi piacerebbe di più ricevere per...
Buongiorno, qualcuna sa indicarmi un sito dove poter trovare dei centrotavola da usare come specchi, che costino meno di 5 euro l'uno? Grazie mille a chi mi risponderà!
Premetto che stiamo pensando di fare il battesimo lo stesso giorno del matrimonio e visto il tema che abbiamo ovvero Disney, abbiamo pensato di rendere a tema anche le bomboniere della Marvel. Ora si...
Qualcuno conosce un sito dove trovare queste basi di legno più o meno di 25 cm di diametro che costino meno di 6 euro l'una? https://m.vegaooparty.it/p-323465-rondella-di-legno-30-cm.html Grazie mille...
Ciao a tutte ragazze, vorremmo far fare un caketopper in fimo e vi chiedo se secondo voi è meglio con o senza bambini? Da una parte il matrimonio riguarda noi due ma dall'altra fanno parte della...
Ma che voi sappiate l'ufficio pubblicazioni matrimoni in via della consolata 23 a Torino è aperto? Rispondete solo se sapete
Ciao a tutte!! Oggi non vi chiedo nessun consiglio, volevo solo condividere con voi il mio ultimo progetto: Tableau de marriage composto da un fastpass per ogni inviato. Ogni tavolo sarà una giostra e...
Ciao ragazze, ho provato queste scarpe e le trovo molto comode solo che ho paura che non risultano molto eleganti e fini a causa del tacco largo...voi che ne dite? Meglio la comodità e l'eleganza?Voi...
Ciao Ragazze. Per chi ha già fatto la confettata, quanti kg di confetti ci stanno in un vaso ikea, vasen da 1.50 euro? Grazie mille a chi mi risponderà.
Ciao a tutte ragazze. Vorremmo mettere un nastro per chiudere le partecipazioni voi che dite, meglio grois grane bianco o organza bianco a pois (anche se in foto è rosa)? E il timbro dove lo...
Ciao ragazze, Come potete intuire dal titolo il tema del nostro matrimonio è Disneyland. Detto ciò ci servirebbe una mano per sceglierele bomboniere... quale preferite? La cornice personalizzata, dove...
Che ne pensate vi piacciono???
Ciao a tutte ragazze. Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto!! Ho appena comperato la carta favini special edition da 250 g per stampare le mie partecipazioni ma mi si è rotta la stampante e devo...
Dovrebbe rappresentare un biglietto d'ingresso al parco Disneyland, tema del nostro matrimonio. Grazie
fatemi sapere nei commenti
Dopo un piccolo sondaggio qui in community mi è stato confermato che le mie partecipazioni sono un po' infantili... Come potrei renderle più eleganti e raffinate?Occorre tenere conto che il tema...
Ho fatto una scrematura e sono indecisa tra queste due, quale preferite?
Ciao a tutte Abbiamo fermato la location per una domenica ma ora non stiamo trovando una chiesa che sposi quel giorno e se la troviamo dobbiamo essere residenti in quel paese Io ci tenevo a fare il...
Ciao a tutti avremmo scelto questo segnaposto. Disponibile in tre colori, quale preferite tra oro rosa in alto a sinistra, argento in basso a sinistra, bronzo oro in alto a destra e rame in basso a...
Come si chiama la macchinetta che fa i punti tondi come in foto??? Grazie
quale scegliere?
Ciao ragazze che dite meglio un cake topper personalizzato o uno classico???
Ciao a tutti, Siccome il nostro tema sarà Disneyland, il parco, avremmo pensato come bomboniera a questa chiave apribottiglia, lunga 7cm e larga 3, ma ci sembra un po'poco come bomboniera...cosa...
Quale scegliere??
Ciao a tutte. Qualcuna di Bairo che sa dirmi come mai la chiesa di San Giorgio Martire, accanto Villa Merlin è sempre chiusa???
Ciao a tutte. Sto cercando un posto con un buon rapporto qualità prezzo. Per adesso abbiamo visto questi ristoranti: - Le pigne a Coazze, che non ci è piaciuto per via delle Salite che ci sono per...
Ciao a tutte ragazze! Sapete dove posso trovare a Torino quella carta che talvolta viene usata per le partecipazioni a forma di biglietto aereo... è tipo colore panna, non si piega facilmente anzi è...
Ciao a tutti. Oggi parlando con il mio fidanzato ci è venuto in mente che una cosa utile potrebbe essere fare delle bomboniere solidali. Solo che non vorremmo comprarle direttamente dall'Associazione...
Fotografi garanzie ANFM