- Matrimonio
- Community
Antonio
Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
8
Cosa regalate alle vostre testimoni? Non ho idea neanche del budget
Buongiorno sposine e sposini , abbiamo ultimato le prime stampa delle nostre partecipazione da portare giù in Puglia ai miei parenti 😍😍 unica occasione per la consegna a mano !! Siamo super emozionati...
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
960 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
991 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
I miei video più recenti
Amici
Antonio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM