Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Antonio ho 25 anni (26 a Marzo) sono fidanzato con Paola da 4 splendidi anni e siamo felici... Lavoro, frequento la Gioventù Francescana nel... Visualizza altro
Mi chiamo Antonio ho 25 anni (26 a Marzo) sono fidanzato con Paola da 4 splendidi anni e siamo felici... Lavoro, frequento la Gioventù Francescana nel Santuario dove mi sposerò e sono orgoglioso della scelta che ho fatto.
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2017
Buongiorno e tutte/i, in questi giorni mi sto chiedendo quanto tempo prima bisogna fare la lista di nozze? E soprattutto dove potrei farla? (dipende da quello che cerchiamo si, ma c'è tipo qualche...

Salve, inizio dicendo che dalle nostre parti, la sera prima del grande giorno, si usa fare la serenata... solo che ne a me (perchè timido e non capace di questo tipo di cose) e ne alla mia futura...

Ciao, sono Antonio ho 26 anni e mi sposo il 26/04/2017... C'è qualcuno che si sposa il mio stesso giorno? Se si, come vanno i preparativi? un saluto a tutti...

Salve, mi chiamo Antonio ho quasi 26 anni e io e la mia futura moglie abbiamo deciso di sposarci e abbiamo prenotato già Chiesa e Location per il ricevimento... Il nostro dubbio è come muoverci per la...