Trecastagni, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposo Preciso
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Salve a tutti!! A che punto siete con i preparativi? Quanti nel mese di giugno 2018?? Baciiiiii
Salve a tutte ragazze!!! A che punto siete arrivate con i preparativi?? Il tempo scorre inesorabilmente!! E pensare che io e fm ci eravamo iscritti qui a più di 800 giorni!!! -10 mesi!!
Salve a tutte ragazze. Mi sposerò il 12-06-2018, sono figlia unica, e come damigella sceglierei una mia cugina che avrà 18 anni, figlia della sorella gemella di mia mamma venutaci a mancare nel 2005 ,...
Buongiorno a tutte/i voi, future sposine!! Come oggi manca esattamente 1 anno al fatidico e tanto atteso si!! Non vedo l'ora di coronare questo mio più grande sogno e desiderio!! E pensare che...
Eccoci! Oggi fm ha compiuto 31 anni e tra un anno ci sposeremo!! Non vedo l'ora!!😍😍💋
Buon pomeriggio ragazze! Il 4 è già andato via, non vedo l'ora arrivi il 12-06-2018!! E voi? Quante spose di giugno? A che punto state con preparativi e casa? Un bacioneeee
Buon pomeriggio a tutteeee!! Stamane abbiano già prenotato la chiesa, sarà alle ore 11:30 e sono contentissima!! Pian piano tutto si concretizza!! Tra non molto bloccheremo la villa e si inizierà a...
12-06-2018 ti aspetto!!!
Carissime, oggi è stato il mio compleanno e Il mio unico grande amore mi ha regalato una giornata stupenda: si è preso un giorno di riposo per stare tutta l'intera giornata insieme, mi ha regalato una...
Non vediamo l'ora di coronare il nostro tanto attesissimo giorno!
Se tutto andrà bene (fattore soldi) mi sposerò a Giugno 2018. Non vedo l'ora che arrivi questo momento!! Chi come me dovrà aspettare così a lungo??!
Fotografi garanzie ANFM