Trecastagni, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposo Preciso
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buonasera sposine belle! Anche se è ancora presto(io e fm ci sposiamo il 20 Maggio 2019), stavo già cominciando a riflettere sulle partecipazioni. Non vorrei spendere molto e, facendo un giro online,...
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Salve a tutti!! A che punto siete con i preparativi? Quanti nel mese di giugno 2018?? Baciiiiii
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Ciao sposine! Oggi finalmente è il mio ultimo compleanno da fidanzata 🎉🎉🎉🎉🍰 +25 e sentirli tutti 😂😂😂
Non vedo l ora che arrivi quel giorno ragazze....Sono a -345 e a voi quanto manca? ❤❤❤
Ragazze ho appena finito i miei coni, che ne pensate? Ne sono venuti fuori 58, calcolo che di sicuro non tutti li useranno e gli invitati non sono tantissimi! Poi metterò a parte una cesta con solo...
Sposine 2018 in quante siamo?
Salve a tutte ragazze!!! A che punto siete arrivate con i preparativi?? Il tempo scorre inesorabilmente!! E pensare che io e fm ci eravamo iscritti qui a più di 800 giorni!!! -10 mesi!!
Ciao sposine 😊 oggi sono a -365 😍 non vedo l'ora arrivi l'anno prossimo 😍😍 e a voi quanto manca??
Salve a tutte ragazze. Mi sposerò il 12-06-2018, sono figlia unica, e come damigella sceglierei una mia cugina che avrà 18 anni, figlia della sorella gemella di mia mamma venutaci a mancare nel 2005 ,...
Salve sposine come state?? Chi di voi come me si sposa l'anno prossimo?? Io l'8 settembre, in piena brianza! Conosciamoci un po', sono curiosa di conoscere le vostre storie e come avete conosciuto le...
Buongiorno sposine...quante sposine del 1992 ci sono?😊 E che come me si sposano il prossimo anno? 😊😊
Buongiorno a tutte/i voi, future sposine!! Come oggi manca esattamente 1 anno al fatidico e tanto atteso si!! Non vedo l'ora di coronare questo mio più grande sogno e desiderio!! E pensare che...
Ciao ragazze buona domenica..volevo raccontarvi un episodio del mio fm..allora si sta avvicinando il nostro quarto anniversario..e giorni fa parlando del piu e del meno mi fa " che ne dici se x l...
Buongiorno sposine !!! Anch'io oggi dico addio al 4 siamo a -399 sta passando e penso che passerà ancora più veloce verso la fine!! Che emozione 😍Come siete messe???
Buon pomeriggio a tutte! Io e fm dobbiamo bloccare Chiesa e location, il problema sussiste sul giorno scelto per la cerimonia. Sin dall'inizio abbiamo optato per un giorno importante, ovvero sabato 27...
Ragazze solo adesso ho avuto un attimo di tempo x scrivervi ci siamo sposati giovedì 1 giugno tutto bellissimo emozionante nn sembra ancora vero vi lascio qualche scatto cn le mie due sorelle ed una...
Eccoci! Oggi fm ha compiuto 31 anni e tra un anno ci sposeremo!! Non vedo l'ora!!😍😍💋
Buon pomeriggio ragazze! Il 4 è già andato via, non vedo l'ora arrivi il 12-06-2018!! E voi? Quante spose di giugno? A che punto state con preparativi e casa? Un bacioneeee
Ed oggi siamo a 399!!!!! ero partita da 560 giorni !!!! 10/06/2018, quando arriviiiiiii????😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM