- Matrimonio
- Community
Apuzzo

Gragnano, Napoli · Da Maggio 2015
Nella mia vita ho sempre dato piena fiducia in tutto e in tutti,ma poi..........???👎👎👎sono convinta solo di una cosa:le persone non finiranno mai di... Visualizza altro
Nella mia vita ho sempre dato piena fiducia in tutto e in tutti,ma poi..........???👎👎👎sono convinta solo di una cosa:le persone non finiranno mai di chiare ,&soprattutto non smetteremo mai di essere delusi,MA......le cadute sono sempre dei passi importanti....goditi il viaggio,amerai il finale✌🏻️❤️
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ragazze non vedo l'ora che arrivi quel giorno,mi sento pronta in tutto.....forse fino a 3 anni fa ' non pensavo proprio al matrimonio,forse perché non era quello giusto???oggi invece ne sono super convinta 😍😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
170
..... sembrava ieri che mancava un'eternità.....e ad oggi mancano solo 9 giorni..... ragazze.... chi come me??!

Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Attività

Ho partecipato al post di Tiziana
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3193 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3193 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione