Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Siena, Siena · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3208giorni 12hh

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
-133 cosa ci manca?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2017 alle 07:15

A 4 mesi e mezzo inizio a sentire un po', non dico di ansia, ma di preoccupazione che sia tutto a posto. Dunque abbiamo: comune prenotato, pubblicazioni fatte, ristorante, hotel per ospiti da fuori,...

Sonia, sabato 25-Feb-17 20 174
Arianna
Bomboniere: Quale preferite?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2017 alle 08:39

Ragazze buongiorno, È tempo di scegliere definitivamente la bomboniera. Delle due che vi allego quale vi piacerebbe di più? Vasetto contenente delle spezie o apribottiglie a forma di aereo? Il tema...

Ivana, martedì 21-Feb-17 77 841
Arianna
Fioraio: cosa devo chiedere???
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 19:38

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! L'ultimo fornitore che ci manca è il fioraio, mancano 5 mesi penso di poter iniziare a guardarmi intorno, o è presto?Dunque io sul fioraio non so nulla, non...

Arianna, giovedì 16-Feb-17 24 471
Arianna
Rito civile: e se ci sposa un amico?
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2017 alle 18:37

Amiche spose, ormai ogni dubbio, paura, novità io vengo qui!!! Abbiamo deciso di personalizzare il nostro rito civile chiedendo ad un nostro caro amico di celebrare il matrimonio. C'è un D.L. che lo...

Chiara, venerdì 10-Feb-17 6 168
Arianna
Dubbio parrucchiera
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2017 alle 18:46

Ragazze sono in crisi nera. L'altro giorno postai i prezzi della mia estetista per il trucco sposa e siccome qualcuna diceva che era un po' cara (120 trucco e prova, 50 pulizia del viso) ho sentito...

Elena, giovedì 9-Feb-17 12 294
Arianna
Lista pronta!
Arianna in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2017 alle 12:35

Che emozione, ogni giorno un piccolo passetto nell'organizzazione del nostro matrimonio. Sono appena stata in agenzia ad aprire la nostra lista ufficialmente! Ci hanno regalato un quaderno molto...

Sara, lunedì 6-Feb-17 12 239
Arianna
Bomboniere tema viaggio
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:01

Buonasera ragazze, Chiamo all'appello chi sta organizzando o ha organizzato un matrimonio con il viaggio come tema. Che bomboniere avete fato o farete?Noi abbiamo preso delle scatoline per confetti...

Marianna, sabato 4-Feb-17 29 690
Arianna
Gioielli: non so che fare!
Arianna in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2017 alle 18:52

Ragazze ho un dubbio su come gestire la questione gioielli. Mi spiego: il colore del matrimonio sarà il viola, ho preso scarpe viola e cosi sarà il bouquet. Avevo in mente di.mettere orecchini e...

Arianna, sabato 28-Gen-17 18 410
Arianna
Opinioni bomboniera
Arianna in Ricevimento di nozze, Il 27 Gennaio 2017 alle 07:03

Buongiorno ragazze. Ieri ci è arrivato il.modello della bomboniera che ci piacerebbe regalare. Il tema del matrimonio saranno i viaggi quindi abbiamo trovato questa candela. Vi piace? Il bicchiere è...

Chiara, venerdì 27-Gen-17 21 503
Arianna
Bozza partecipazioni
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 21:45

Ragazze che ne dite?Oggi mi è arrivato il modello delle partecipazioni che ci piacciono!Secondo me sono bellissime, ovviamente il viaggio è il tema del matrimonio e la passione che ci unisce!

Arianna, martedì 24-Gen-17 35 461
Arianna
Arrivate le scarpe!!
Arianna in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2017 alle 23:32

Ragazze che emozione aprire la scatola portata dal corriere, di nascosto dal mio compagno e vederle! Mi sono quasi commossa!Vi piacciono?

Maria Simona, domenica 22-Gen-17 28 719
Arianna
Parrucchiera trovata?
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Gennaio 2017 alle 17:57

Ciao ragazze, Tema capelli. Io li porto lunghissimo, faccio la tinta a casa e vedo la parrucchiera una volta ogni mille anni. Questa estate ho spuntato I capelli da una nuova parrucchiera e mi sono...

Arianna, sabato 21-Gen-17 12 207
Arianna
Fotografo a siena
Arianna in Nozze Toscana, Il 15 Gennaio 2017 alle 09:41

Buongiorno sposine toscane! Volevo sapere se mi potete consigliare un fotografo economico intorno a Siena. Noi vorremmo qualcuno che ci faccia solo le foto per poi creare da soli l'album di nozze. E...

Arianna, giovedì 19-Gen-17 4 122
Arianna
Trucco e parrucco
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Gennaio 2017 alle 22:17

Ciao ragazze, Scusate la domanda un po'ingenua ma non mi so proprio regolare. Quanto tempo prima è bene fissare parrucchiera ed estetista? Per le prove penso basti poco prima ma per bloccarle con la...

Elena, giovedì 12-Gen-17 8 228
Arianna
Scarpe viola
Arianna in Moda nozze, Il 3 Gennaio 2017 alle 18:26

Buonasera ragazze, Dopo una giornata passata a spulciare siti su siti, trovare scarpe meravigliose e scoprire che non c'è mai il mio numero, sono rimasta con alcune opzioni da valutare.Per ora in pole...

Giulietta, martedì 3-Gen-17 2 143
Arianna
Mi presento
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 19:07

Buonasera a tutte, Sono mesi che sbircio forum e sito e alla fine eccomi qui.Mi chiamo Arianna, sono una trentina trapiantata a Siena, dove ho conosciuto il mio compagno che, tra sei mesi diventerà...

Elisa, martedì 3-Gen-17 22 327

Gruppi generali

Ispirazione