Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
A 4 mesi e mezzo inizio a sentire un po', non dico di ansia, ma di preoccupazione che sia tutto a posto. Dunque abbiamo: comune prenotato, pubblicazioni fatte, ristorante, hotel per ospiti da fuori,...
Ragazze buongiorno, È tempo di scegliere definitivamente la bomboniera. Delle due che vi allego quale vi piacerebbe di più? Vasetto contenente delle spezie o apribottiglie a forma di aereo? Il tema...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! L'ultimo fornitore che ci manca è il fioraio, mancano 5 mesi penso di poter iniziare a guardarmi intorno, o è presto?Dunque io sul fioraio non so nulla, non...
Amiche spose, ormai ogni dubbio, paura, novità io vengo qui!!! Abbiamo deciso di personalizzare il nostro rito civile chiedendo ad un nostro caro amico di celebrare il matrimonio. C'è un D.L. che lo...
Ragazze sono in crisi nera. L'altro giorno postai i prezzi della mia estetista per il trucco sposa e siccome qualcuna diceva che era un po' cara (120 trucco e prova, 50 pulizia del viso) ho sentito...
Che emozione, ogni giorno un piccolo passetto nell'organizzazione del nostro matrimonio. Sono appena stata in agenzia ad aprire la nostra lista ufficialmente! Ci hanno regalato un quaderno molto...
Buonasera ragazze, Chiamo all'appello chi sta organizzando o ha organizzato un matrimonio con il viaggio come tema. Che bomboniere avete fato o farete?Noi abbiamo preso delle scatoline per confetti...
Ragazze ho un dubbio su come gestire la questione gioielli. Mi spiego: il colore del matrimonio sarà il viola, ho preso scarpe viola e cosi sarà il bouquet. Avevo in mente di.mettere orecchini e...
Buongiorno ragazze. Ieri ci è arrivato il.modello della bomboniera che ci piacerebbe regalare. Il tema del matrimonio saranno i viaggi quindi abbiamo trovato questa candela. Vi piace? Il bicchiere è...
Ragazze che ne dite?Oggi mi è arrivato il modello delle partecipazioni che ci piacciono!Secondo me sono bellissime, ovviamente il viaggio è il tema del matrimonio e la passione che ci unisce!
Ragazze che emozione aprire la scatola portata dal corriere, di nascosto dal mio compagno e vederle! Mi sono quasi commossa!Vi piacciono?
Ciao ragazze, Tema capelli. Io li porto lunghissimo, faccio la tinta a casa e vedo la parrucchiera una volta ogni mille anni. Questa estate ho spuntato I capelli da una nuova parrucchiera e mi sono...
Buongiorno sposine toscane! Volevo sapere se mi potete consigliare un fotografo economico intorno a Siena. Noi vorremmo qualcuno che ci faccia solo le foto per poi creare da soli l'album di nozze. E...
Ciao ragazze, Scusate la domanda un po'ingenua ma non mi so proprio regolare. Quanto tempo prima è bene fissare parrucchiera ed estetista? Per le prove penso basti poco prima ma per bloccarle con la...
Buonasera ragazze, Dopo una giornata passata a spulciare siti su siti, trovare scarpe meravigliose e scoprire che non c'è mai il mio numero, sono rimasta con alcune opzioni da valutare.Per ora in pole...
Buonasera a tutte, Sono mesi che sbircio forum e sito e alla fine eccomi qui.Mi chiamo Arianna, sono una trentina trapiantata a Siena, dove ho conosciuto il mio compagno che, tra sei mesi diventerà...
Fotografi garanzie ANFM