Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2988 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2988 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2988 giorni fa
Paparazza
2988 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3002 giorni fa
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno a tutte, Ho un dubbio sciocco. Negli album di nozze classici quello con fogli di carta velina o di riso come separatori, le foto si mettono solo sulla pagina di destra o anche a sinistra? Stiamo scegliendo le nostre foto e non sappiamo...
3072 giorni fa
Ho creato un post
3072 giorni faCare neo spose,Da poche settimane il nostro fotografo ci ha consegnato la chiavetta con le foto. L'album ci è stato fatto a mano in una Cooperativa di ragazzi down dove mio zio fa volontariato quindi dovremo stampare da soli le foto. Faremo degli...
Ho partecipato al post di Mariana
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3073 giorni fa
3082 giorni fa