Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Settembre 2018 Como

Raccontatemi cosa si prova la mattina del matrimonio❤

Raffaella, il 9 Febbraio 2018 alle 13:43 Pubblicato in Just Married 0 79
Buongiorno!
In questo topic mi riferisco alle neo spose!
Penso spessissimo a cosa proverò la mattina prima di arrivare in Chiesa, e mi emoziono ogni volta. Vi va di raccontarmi cosa avete provato in quei momenti ragazze? Mi farebbe davvero piacere leggere i vostri racconti! Grazie in anticipoSmiley heart

79 Risposte

Ultime attività da Layla, il 28 Febbraio 2018 alle 18:34
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io quel giorno ero super traquilla mi sveglio e guardo il mio abito appeso all'armadio e dopo un respiro profondo dico.. si parte... mi vesto e vado a fare colazione con la mia amica al bar tranquillissima.. vado dalla parrucchiera e sono sempre molto tranquilla torno a casa mangio qlc sembravo in un mondo tutto mio finché non ho visto il mio lui li ad aspettarmi all'altare.. è stata un'emozione bellissima e indescrivibile. L'ho guardato dritto negli occhi trattenendo le lacrime tesa come un violino.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic,emozionante*-*
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La notte prima ho dormito bene ma avevo voglia che arrivasse il mattino perche' iniziava il grande giorno, sono rimasta calma tranne nel momento in cui mio sono avvicinata a mio marito sotto le scale della chiesa in quel momento ho avuto paura, e' passata in pochi secondi e poi dopo la cerimonia e qualche foto ero al settimo cielo e volevo solo andare alla location basta foto basta tutto solo festa

    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la notte precedente ho dormito benissimo, appena ho aperto gli occhi ho pensato "oggi mi sposo con la stessa emozione di quando da bambina arrivava la mattina di Natale o quella del mio compleanno! Mi sono alzata e ho cominciato a fare la scema con mia sorella e testimone (la truccatrice ci aveva detto di metterci del ghiaccio in faccia la mattina...peccato che mi sono sposata a dicembre, vi lascio immaginare la gioia mia e di mia sorella). Colazione con la famiglia e poi giù a casa dj mia nonna per trucco e parrucca...con solo una piccola stufa a legna a scaldare l ambiente! Faceva freddissimo ma tra mia sorella e mia cugina che mi ha fatto i capelli non la smettevamo di ridere e ci siamo scaldate così! Poi sono arrivati tutti, amici e parenti! Io ero tranquilla, molto molto felice ma tranquilla! È ti dirò mi sono goduta tutta la giornata! C è chi dice che presa dall' emozione Poi non ti godi è non ti ricordi nulla...io mi sono goduta tutto, ho vissuto ogni singolo istante sapendo che sarebbe stato l unico della mia vita e mi ricordo bene ogni istante! È stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ricordo ancora come fosse ieri Smiley love . Quella mattina sono stata l'ultima ad alzarmi ero nel mio letto che guardavo il mio vestito e fantasticavo sulla giornata. Poi colazione e sono scesa sotto ed ho iniziato a bagnare i fiori infatti mia nonna quando mi ha visto mi ha chiesto se stavo bene.. Ahahahahah Smiley xd poi ho addobbato con palloncini e fiocchi e poi sono arrivate le mie zie e cugini e abbiamo mangiato tutti insieme le brioche.. Ero veramente tranquillissima. Poi sono arrivate la pettinatrice e estetista abbiamo scherzato e ci siamo fatte delle foto.. Non vedevo l'ora di indossare il mio abito.. Poi quando sono arrivati fotografa e videomaker li mi sono agitata un pochino.. Però pensavo molto peggio.. E invece per mia fortuna mi sono goduta ogni minuto del nostro matrimonio Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie GiuliaSmiley heart Smiley catface Non vedo l'ora di provare queste emozioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.. anche io prima mi emozionavo per ogni cosa... comunque ho visto che ti sposerai il1 settembre...mica tanti mesi...!!! Sono 6 mesi!! E ti sposerai lo stesso giorno di mio cognato (il fratello di mio marito,dove noi saremo i testimoni 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata una nevrotica X i gg precedenti al matrimonio ma la notte prima ho dormito tranquilla, mi sono svegliata presto e con calma ho iniziato a prepararmi, a truccarmi poi sono andata dalla parrucchiera.. a casa mi sono vestita ero euforica e X niente nervosa... ma appena arrivata e quando ho visto mio marito ho tremato X l’emozione !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo topic, il più bello che abbia mai letto!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato emozioni che non saprei descriverti a parole....

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora mancano più di 4 mesi..ma ogni volta che ci pensi..che vedi un film..che sentì una musica nuziale mi emoziono..leggendo i vostri racconti poi... Fiumi di lacrime! Sono in ansia perché il tempo vola e mi mancano tante cose ma li colera troppo già lo so..
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato una nottata abbastanza tranquilla ho riposato bene, la mattina m sn alzata presto ho levato le lenzuola dal mio letto, lavato in terra, rifatto il letto e poi finalmente colazione... Tutto sommato è andata benone
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano ancora tanti mesi ma leggendo il tuo commento mi sono scese le lacrime... praticamente mi emoziono per ogni minima cosa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una mattina tranquillissima, come la notte passata. Mi sono svehliata, ho fatto un bel bagno, sono amdata dalla parrucchiera, sono tornata a casa, MI SONO TRUCCATA, e mi sono vestita col mio futuro marito e assieme siamo andati a sposarci 😊😊😊
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vederlo* volevo dire
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte stranamente ho riposato ahahahah la mattina invece un turbinio di emozioni. .. ancora mi emoziono a pensarci e mi viene il magone.. il mio pensiero fisso era "il mio Lui"... non vedevo l ora di arrivare in chiesa e vederlo... pensa che la navata della Chiesa non l ho percorsa lentamente ma a passo normale ahahahaha non capivo più nulla. . Non pensavo a nulla.. solo a vederla... se mi rivedo rido ahahaha
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte quasi insonne ma al mattino ero serenissima. Mi sono alzata presto, tanto appunto non avevo dormito, ho guardato un film, fatto colazione con calma e dalle 11 iniziati i preparativi in tutta serenità. L'estetista non si capacitava della mia tranquillità... L'unica persona in casa ad aver pranzato: io.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'ho imbottito di medicine.. Mi ricordo che avevo una borsetta dove avevo tutte le medicine per lui invece che i trucchi per me😁
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquillissima attenta a tutti i dettagli poi uscita di casa c'era il compagno di mia madre ke piangeva a dirotto e li sn partita ahahah poi arriv in chiesa nella navata parlavo di continuo cn le xsone ahahah ma arriv a lui ci siamo abbracciati e abbiamo pianto entrambi e li è partito un applauso
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio povero con la febbre! È riuscito a goderselo lo stesso?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata io quella agitata rispetto a mio marito.. Il giorno del matrimonio mi sono svegliata con un bel diluvio universale ed ero la persona più tranquilla di questo mondo! Rassicuravo mio marito che era preso dal panico per il tempo (robe che fino al giorno prima piangevo pensando che avrebbe piovuto), sembrava che non mi dovessi neanche sposare io quel giorno! Comunque è andato tutto bene, meno per mio marito poverino che aveva 39 di febbre😉
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a leggere e ho anche visto le fotoSmiley love bellissimo racconto!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo a riuscirci a stare tranquilli sarebbe bellissimoSmiley catface Smiley heart congratulazioni
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah visto quanto lo desidero mi ci vedo proprio a correre😂 comunque che tenero tuo marito😍 spero tanto di provocare la stessa reazione nel mio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io fino alla sera prima ero un fascio di nervi! La notte ho dormito come un sasso e la mattina mi sono svegliata carichissima, non vedevo l’ora di sposarmi dopo più di un anno di preparativi, sulla navata momenti mi metto a correre ahahah!! Comunque é stato un giorno splendido, é andato tutto come volevamo e alla fine era più agitato lo sposo che quando mi ha visto si è messo a piangere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete Bellissimi!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei riassumere il tutto in "non ci capisci più niente"
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui... ero tranquilla e mi sono goduta tutto al meglio...

    Raccontatemi cosa si prova la mattina del matrimonio❤ 1
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho raccontato la giornata fresca fresca qualche giorno dopo il matrimonio! Se ti va sul mio profilo trovi il racconto del mio matrimonio Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa foto é stupenda!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiumi di lacrime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione