Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Settembre 2018 Como

Raccontatemi cosa si prova la mattina del matrimonio❤

Raffaella, il 9 Febbraio 2018 alle 13:43

Pubblicato in Just Married 79

Buongiorno! In questo topic mi riferisco alle neo spose! Penso spessissimo a cosa proverò la mattina prima di arrivare in Chiesa, e mi emoziono ogni volta. Vi va di raccontarmi cosa avete provato in quei momenti ragazze? Mi farebbe davvero piacere leggere i vostri racconti! Grazie in anticipo
Buongiorno!
In questo topic mi riferisco alle neo spose!
Penso spessissimo a cosa proverò la mattina prima di arrivare in Chiesa, e mi emoziono ogni volta. Vi va di raccontarmi cosa avete provato in quei momenti ragazze? Mi farebbe davvero piacere leggere i vostri racconti! Grazie in anticipoSmiley heart

79 Risposte

  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me! Mi vengono le palpitazioni😂
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda i parenti che si piazzano a casa sono tremendi . Io ne avrò la casa pienaSmiley cry
    Grazie per la tua esperienza comunqueSmiley catface
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono estremamente ansiosa Denise! Infatti ho Paura di passare la mattina a star maleSmiley tongue spero di dominare l'ansia
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma santa a me viene da piangere solo a leggere i vostri post Smiley ups
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo un'ultima cosa, puoi immaginare 100000 volte come sarà quel giorno, ma quando arriva è tutto magico e diverso.. super emozionante..non esiste immaginazione che tenga Smiley laugh Smiley love
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, io sono una tipa molto ansiosa, ma quella mattina niente , ero super super tranquilla, quasi non mi sembrava vero.. la notte non ho dormito, ho riposato si e no un paio d'ore... Poi la sveglia alle 6 è suonata, mi sono fatta una doccia e sono arrivate truccatrice e parrucchiera..che subito hanno iniziato con la preparazione .. ero super felice e molto tranquilla..non ho pianto (cosa molto strana , visto che piango sempre) , e la gioia più bella è stata vedere mio marito in chiesa.. era bellissimo.. Smiley love
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella mattina li ero molto tranquilla... ho pianto solo un po dal nervoso la sera prima perché diluviava ma mi sono fatta una camomilla con mio fratello e mia madre e sono andata a dormire. Al mattino mi sono alzata appena ha suonato il telefono, era mia zia che alle 7.30 del mattino voleva venire già a casa dei miei peccato che ci sposavamo alle 15.30 ahahaha... Da li ho fatto colazione e mi sono lavata e per fortuna il tempo si è rasserenato. Alle 10 è arrivara la truccatrice e alle 12 la parrucchiera che sono state bravissime e puntuali... solo il fotografo mi ha fatto penare perché ha stravolto gli orari e in questo modo a creato un gran caos... doveva finire di farmi le foto e stavano arrivando un sacco di parenti e vicini di casa per fare gli auguri e usufruire del buffet ed è stato un caos! Consiglio che ti do: cerca di far rispetta a tutti i fornotori gli orari e la scaletta che gli dai!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando arrivera' quel giorno vivitelo appieno ❤, perché per quanto sarà bello purtroppo volerà.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il racconto Cristina! Non.vedo davvero l'oraSmiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole sara! Sono riuscita a percepire cosa hai provato. Grazie mille per il tuo racconto. Non vedo l'ora arrivi anche pr me quel giornoSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella , la mattina del matrimonio ero stranamente tranquilla. Continuavo a stare in una bolla fino fin quando non ho visto arrivare i fotografi e la truccatrice. Hanno iniziato a fare foto e video mentre mi preparavo. In casa avevo solo le mie damigelle e mie mamma che si divideva tra me e gli invitati che stavano arrivando. Sentivo un sacco di voci nel piano di sotto dove tutti mangiavano il rinfresco preparato dai miei genitori e piano piano iniziava a salire l'agitazione e l'emozione. La cosa più bella è stato indossare l'abito. Lo avevo visto tutta la mattina appeso in camera ma solo quando l' ho indossato ho realizzato che quello era il mio giorno, la realizzazione di un sogno.❤ Mi sono guardata allo specchio e mi sono vista per la prima volta come una principessa. Pensavo di piangere perche sono molto emotiva ma ero cosi serena e gioiosa che non riuscivo a togliermi il sorriso dal volto. Dopo mille foto siamo partiti per la chiesa e li ho visto il mio maritino che mi aspettava sull'altare😍. Il solo parlarne mi fa commuovere❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io quella mattina avevo una paura pazzesca di fare tardi... Avevo proibito a tutti di venire a casa mia x la preparazione... C'erano solo i miei genitori, mia sorella e il fotografo.... La notte ho dormito con la mia nipotina di 4 anni nonché damigella...e a dispetto di quello che pensavo ho dormito come un sasso Smiley laugh sveglia alle 7 e alle 8 ero davanti al parrucchiere, poi di corsa dalla truccatrice... Quando sono arrivata a casa e ho incrociato mio padre che mi ha guardata tutto emozionato solo allora ho capito che era arrivato il momento.... Per strada ero felice e mi chiedevo come sarebbe stato vedere tutta la gente che mi aspettava.... Ero davvero felice! Poi ho incrociato lo sguardo di mio marito e tutto è andato a suo posto....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aprire un topic simile. Brava cara!
    Lo seguo e vediamo cosa rispondono le neo sposine! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo se qualcuna rispondeSmiley tongue
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic interessa anche a me 😍 visto che ci penso sempre pure io 😥 e faccio mille pensieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione