Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
835Buongiorno! In questo topic mi riferisco alle neo spose! Penso spessissimo a cosa proverò la mattina prima di arrivare in Chiesa, e mi emoziono ogni volta. Vi va di raccontarmi cosa avete provato in...
Buongiorno a tutte, Ho un dubbio sciocco. Negli album di nozze classici quello con fogli di carta velina o di riso come separatori, le foto si mettono solo sulla pagina di destra o anche a sinistra?...
Care neo spose,Da poche settimane il nostro fotografo ci ha consegnato la chiavetta con le foto. L'album ci è stato fatto a mano in una Cooperativa di ragazzi down dove mio zio fa volontariato quindi...
Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍
Buongiorno neo-spose, mi rivolgo soprattutto a voi perché ho delle domande inerenti al giorno del matrimonio che solo voi, in questo momento, potete rispondere :1- il bouquet siete andatea ritirarlo...
Ciao ragazze, volevo sapere se la fede oro rosa diventa opaca nel tempo come l'oro bianco .Inizialmente avevo pensato al oro bianco ma poi leggendo che diventa opaca si vedono molto i graffi abbiamo...
Chi di voi farà qst? Consigli per l abbigliamento? Grazie a tutte
Ciao! Abbiamo scelto il tema viaggio per la nostra festa. Ovviamente perchè amiamo viaggiare e conoscere nuovo posti, culture e cibi.Mi date qualche idea? Qualcun'altra ha scelto questa tema?
Ciao a tutte, Dopo un annetto di preparativi mi ero un po'allontanata dal forum purtroppo. Quattro mesi fa (domani) abbiamo coronato il nostro sogno è giusto sabato abbiamo ricevuto le foto dal...
Ciao sposine! A dieci giorni dal nostro meraviglioso matrimonio, stiamo per lasciare il Cile alla volta della Patagonia! Per ora abbiamo visitato Santiago del Cile, Valparaiso e l'isola di Pasqua!...
Care sposine Ora capisco benissimo cosa intende ste dicendo di godersi la giornata perché passa veloce. È volata anche se abbiamo festeggiato fino alle 4 di mattina. Ho pianto un sacco dall' cerimonia...
Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di...
Ragazzeeee dopo circa 200 gg dall iscrizione a questo fantastico sito... è arrivato il nostro gg 🎉❤
Ragazze Inizio... Il matrimonio è un passo importante..dove si fa un resoconto della propria vita finora!!! Io mi ritengo tutto sommato soddisfatta.. Ho un lavoro che mi piace e mi diverte (anche se...
Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa che non mi è molto chiara riguardante il fotografo al matrimonio...ma è normale che i fotografi facciano fare il finto taglio della torta agli sposi prima di...
A tutte le ragazze che si sposano sabato come state?
Buongiorno ragazze qualcuno ne mi faccia una lista di canzoni sia per la chiesa che per il ristorante Io X il ristorante cerco musica jazz swing grazie
La mia proposta e arrivata.. Ma l anello l ho dovuto conservare mia madre dice che per metterlo e presto..
Buongiorno sposine, volevo sapere se qualcuna eviterà/ha evitato il lancio della giarrettiera..e se sì come farete/fatto...premessa: non giudico l'usanza, purché sia fatto goliardicamente... solo che...
Ciaooo ragazze io sono nuova. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci entro 2 anni ovvero nel 2019. Volevo sapere quale e stata la vostra spesa complessiva tra ricevimento, bomboniere,...
Buongiorno a tutte, io mi sposerò civilmente e il mio comune, a parte una sala dove il sindaco riceve che non mi dice niente, o l'ufficio di stato civile (in cui non mi sposerei mai), dispone di tre...
Ragazze che ne dite?Vi piace come si presentano? È l'ultimissimo fai da te prima di sabato!
Salve spose!!! mi è venuto un dubbio... ieri pomeriggio il mio fm è andato in un'agenzia di viaggi a fare un regalo ad una coppia che si sposa venerdì e al quale siamo invitati al matrimonio! La...
Ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le...
Ragazze,Ormai siamo proprio arrivate alla fine del countdown. Chi mi aiuta a fare una lista delle cose da fare per non scordarsi nulla? Vi dico cosa ho fatto/devo fare: Hotel parenti ok Trucco...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Fotografi garanzie ANFM