Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buonasera ragazze, Sarei curiosa di sapere chi farà un viaggio simile al nostro. Noi partiremo a luglio e le nostre tappe saranno: Santiago del Cile, isola di Pasqua, Patagonia, Buenos Aires e cascate...
Che ne dite? È una lavagna Ikea, nei cartellini ci sono disegni delle città visitate insieme. Nell'angolo in fondo vorrei scrivere qualcosa tipo "partite con noi". Siate sincere!
Buongiorno a tutte, Ho un dubbio sciocco. Negli album di nozze classici quello con fogli di carta velina o di riso come separatori, le foto si mettono solo sulla pagina di destra o anche a sinistra?...
Care neo spose,Da poche settimane il nostro fotografo ci ha consegnato la chiavetta con le foto. L'album ci è stato fatto a mano in una Cooperativa di ragazzi down dove mio zio fa volontariato quindi...
Ciao a tutte, Dopo un annetto di preparativi mi ero un po'allontanata dal forum purtroppo. Quattro mesi fa (domani) abbiamo coronato il nostro sogno è giusto sabato abbiamo ricevuto le foto dal...
Ciao sposine! A dieci giorni dal nostro meraviglioso matrimonio, stiamo per lasciare il Cile alla volta della Patagonia! Per ora abbiamo visitato Santiago del Cile, Valparaiso e l'isola di Pasqua!...
Care sposine Ora capisco benissimo cosa intende ste dicendo di godersi la giornata perché passa veloce. È volata anche se abbiamo festeggiato fino alle 4 di mattina. Ho pianto un sacco dall' cerimonia...
Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di...
Ragazze che ne dite?Vi piace come si presentano? È l'ultimissimo fai da te prima di sabato!
Ragazze,Ormai siamo proprio arrivate alla fine del countdown. Chi mi aiuta a fare una lista delle cose da fare per non scordarsi nulla? Vi dico cosa ho fatto/devo fare: Hotel parenti ok Trucco...
Ragazze sono nel panico. Mi sposo sabato. Abbiamo noleggiato dei vasi per metterci sassi e candele viola e fare i centrotavola. Abbiamo preso c'eri alti 18 cm e ora scopriamo per un errore che i vasi...
Buongiorno sposine, A meno 9 giorni non abbiamo idea della formula da usare per scambiarci gli anelli. Chiaramente ci sposiamo in comune. Suggerimenti?
Buongiorno sposine. Ieri ho fatto per la prima volta la depilazione delle braccia con ceretta. Mi ritrovo le braccia ricoperte di ponfi tipo pizzichi di zanzara per capirci, che prudono...
No ragazze è tutto il giorno che sento parlare di come farà brutto tempo la prima quindicina di luglio. Io.ho tutto il ricevimento all'aperto è un anno che prego per il tempo! Ma porca paletta!!! Per...
Ragazze scusate, Ho in casa i confetti per la confettata ancora sigillati nella scatola. Secondo voi rischio che si rovinano col caldo?Nella stessa stanza ne ho una scatoka aperta e sono perfetti..mi...
È niente, mancano 16 giorni, fino a ieri ero tranquillissima e poi di colpo BOOOM ecco l'ansia.Sono sveglia da due ore col pensiero di non riuscire a fare tutto anche se sono tutti dettagli. E chi ci...
Care sposine, mancano solo 18 giorni all'otto luglio. Oggi abbiamo ordinato la torta, l'ultima cosa che ci mancava.Adesso è davvero tutto pronto a parte le incombenze degli ultimi giorni e le prove...
Ciao ragazze, apro questo topic per spiegarvi questo "problemino". Purtroppo da un po' ho una brutta micosi all'alluce sinistro e nonostante mi stia curando con antimicotico prescritto dal dottore,...
Care sposine, Tempo fa avevo aperto un tipico raccontandovi che nel giro di un mese avrei dovuto sostenere due concorsi a ridosso del matrimonio. È stato un mese da panico in cui il matrimonio è stato...
Finalmente, quando quasi disperavo e stavo per cedere alla vestaglia, ho trovato questa tutina da indossare durante la preparazione. Che ne dite?
Buongiorno spose, Sono tornata ieri mattina dal mio addio al nubilato per il quale avevo già aperto un topic. La meta che non conoscevo è stata.... COPENHAGEN! Una città che volevo visitare da...
Giovedì notte prossimo si parte!!! Manca una settimana esatta e io sono in ansia.Non so la meta, so solo che prendiamo un aereo, almeno ho intuito, che partiamo alle 2 di notte quindi volo di prima...
Mamma mia ragazze manca sempre meno.Questa settimana abbiamo ridefinito con fioraio e fotografo, comprato i coni per la confettata, le bomboniere per i genitori.Ci mancano quelle per i testimoni e la...
Salve ragazze. In una pausa studio mi vorrei sfogare un attimo con voi e sapere il vostro parere.Quando ho detto alla mia m migliore amica che mi sposavo non le ho nemmeno chiesto di farmi sapere...
Tra dieci giorni addio al nubilato, tre giorni fuori, metà sconosciuta ma ho capito di mare. Ora io sentite cosa vado a pensare.... Prenderò il sole, in bikini. Ho un abitoda sposa con la schiena...
Buongiorno sposine partenopee. Conoscete questo negozio? Ho acquistato online delle bomboniere per genitori, nonni e alcuni zii ma da quando ho fatto il bonifico con l'acconto non mi rispondono più....
Oggi giro all'Ikea per varie cose anche non inerenti il matrimonio è scoviamo questa lavagna adattissima al nostro matrimonio tema viaggio! Siamo felicissimi!!!! È quello che ci serviva. Ci metteremo...
Ragazze che dite? A me piace, un occhio è leggermente più scuro e lo preferisco..
Ragazze prima di buttarmi nello studio vi vorrei esporre il mio cruccio del giorno... Ho scelto un abito che mi ha portata ad un'acconciatura raccolta perché chiuso davanti è aperto sulla schiena. Mi...
Mancano ancora 2 mesi e mezzo alla partenza ma ogni giorno penso che la, oltre al matrimonio, realizzo un altro sogno: visitare isola di Pasqua e Patagonia. Vi faccio vedere il nostro viaggio:...
Ragazze, per me è una giornata di emozioni! Dopo un anno di attesa oggi ho saputo di aver passato lo scritto del concorso docenti e tra un mese e poco più ho l'orale. Tra un mese addio al nubilato tre...
Ragazze, oggi abbiamo la prova menù! E poi andremo a cercare l'abito per il mio compagno sperando stavolta di trovarlo! Che emozione!
Fotografi garanzie ANFM