Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Luglio 2017 Siena

Addio al nubilato in arrivo.

Arianna, il 25 Maggio 2017 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Giovedì notte prossimo si parte!!! Manca una settimana esatta e io sono in ansia.Non so la meta, so solo che prendiamo un aereo, almeno ho intuito, che partiamo alle 2 di notte quindi volo di prima mattina.Mi hanno fatto intendere che si va al mare in Spagna ma per la valigia mi hanno detto di portare un bikini ma no sandali no vestitini e piumino. Quindi per me mi prendono beatamente in giro e siamo in una città del nord Europa e il bikini è per ingannarmi.
Non sto nella pelle per sapere la meta ma allo stesso tempo sono agitata perché sono molto timida e schiva e essere al centro dell'attenzione mi manda in paranoia. So Che sono con le mie amiche ma la calma non fa per me!!!!Abbiamo già fatto un addio al nubilato in questo gruppo, sono tranquilla sul fattore no uomini ma per le figurette.....
Chi come me è "preoccupata" per quello che la aspetta?

23 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 30 Maggio 2017 alle 07:18
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa al 100% sul divertimento!Stasera preparo la valigia ieri ho avuto qualche indicazione in più!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti divertirai da morire e ti dimenticherai di essere al centro dell'attenzione!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla sul fatto di cose volgari ma mi viene la tachicardia a pensare di fare figurette.
    Sono eccitata invece all'idea del viaggio perché adoro viaggiare (sarà anche il tema del nostro matrimonio) e mi hanno detto che è un posto dove non sono mai stata.
    Non mi chiedono un documento per il check in e questo mi lascia perplessa ma insomma....
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ragazze...lui ha chiesto di rimanere in Italia e di non fare cose osé...i suoi amici mi hanno chiesto quale data fosse buona...quindi so la data, conosco il tipo di amici, ma non so cosa succederà....
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto....ahahah!!!come te detesto stare al centro dell'attenzione, non mi fa sentire a mio agio per niente, e poi ho paura di essere messa in ridicolo con le tipiche cose da addio al nubilato...si lo so che dovrei essere più autoironica ma non ce la faccio proprio in questa occasione...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere poi, cosa hanno riservato per te!! 😅 Divertiti
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io! Lo portano ad Amburgo 😱
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio Diooo! Favolose!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di provare a metterci un po'di tutto! Sperando di stare nel peso...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io parto domani (credo) è ancora non so nè orario nè luogo! Zero suggerimenti per la valigia, infatti devo ancora prepararla! Non so cosa mettere! Panicoooo
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per fortuna non temo figuracce perché ho pochissime amiche, e non so se le mie sorelle mi hanno organizzato qualcosa, io non mi aspetto niente, preferisco fare la serenata e basta così!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo avrai?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te! A me piace stare al centro dell attenzione ma in modo non imbarazzante e conoscendo le mie amiche mi faranno fare delle figuracce pazzesche 😂😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io no, ha richiesto di non fare cose osé e so che lo ascolteranno. Io vivo d'ansia per le figure di ***** 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più preoccupata per L addio al celibato più che per il mio !!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! però immagino che la curiosità ti stia divorando. tienici aggiornate!!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata la settimana scorsa mi hanno fatto mettere in valigia tutti vestiti pesanti...sono venute a prelevarmi a casa (non sapevo il giorno giusto della partenza) mi hanno bendata fino all'aeroporto e poi mi hanno dato un biglietto per la Lapponia ,che si è rivelato falso perché siamo andate ad Ibiza e formentera!!!È stato stupendo davvero...non amo stare al centro dell'attenzione,ma dato che mi hanno vestita prima da hawaiana per la spiaggia e poi la sera da gallina (perché ho la fobia delle galline) inevitabilmente tutti mi guardavano...mi sono fatta un sacco di risate!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io!!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spulciato tutti i voli da Pisa e con queste caratteristiche ho yrovato londra...ma mi dissero che non dovrei esserci stata.... e invece sì...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, anche se manca ancora un anno Smiley xd io sono molto sobria nel mio stile spero che non facciano le cose troppo in grande e senza malizia, non mi piacciono troppi doppi sensi o cose a sfondo sessuale...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosissima! Prometti che ci racconterai tutto appena rientri in Italy! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione