Giovedì notte prossimo si parte!!! Manca una settimana esatta e io sono in ansia.Non so la meta, so solo che prendiamo un aereo, almeno ho intuito, che partiamo alle 2 di notte quindi volo di prima mattina.Mi hanno fatto intendere che si va al mare in Spagna ma per la valigia mi hanno detto di portare un bikini ma no sandali no vestitini e piumino. Quindi per me mi prendono beatamente in giro e siamo in una città del nord Europa e il bikini è per ingannarmi.
Non sto nella pelle per sapere la meta ma allo stesso tempo sono agitata perché sono molto timida e schiva e essere al centro dell'attenzione mi manda in paranoia. So Che sono con le mie amiche ma la calma non fa per me!!!!Abbiamo già fatto un addio al nubilato in questo gruppo, sono tranquilla sul fattore no uomini ma per le figurette.....
Chi come me è "preoccupata" per quello che la aspetta?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM